io lì non ci voglio andare..

silvio , oltre ad avere creato un nuovo inno per il partito, ci ha fatto sapere che esiste un paradiso per le mamme. Solo per le mamme..dove, al momento, oltre alla mamma dei gracchi, ci stanno pure la sua e quella di fini…

quindi, essendo io una mamma, mi toccherà quel repartino.

io non ci voglio andare. ecco. non voglio andare insieme alla mamma di silvio e di gianfranco, di adolfo e di benito, di tutti tutti tutti…perchè, come ben si sà,di mamma ce n’è una sola,e tutti hanno una mamma.

ma lui, il silvio, gliel’avrà detto alla rosa di non parlare assolutamente con le signore marx, lenin, trozky, e tutte quella banda di comuniste?…e poi le mamme dei comunisti vanno in paradiso o nel sottoscala a fare le pulizie?

giro la questione, rilevantissima per le sorti del nostro paese, a benny and co.

in attesa di una vostra gradita risposta, porgo cordiali saluti

la mamma di camilla, allegra e violetta – piccole comuniste

p.s. ho cercato su youtube ” meno male che c’è silvio “ma non l’ho trovata..peccato. veramente peccato. mortale, direi

5 risposte a “io lì non ci voglio andare..

  1. non ti preoccupare, missminnie…..noi non solo siamo mamme di comunisti, ma comuniste anche noi, quindi niente paradiso per definizione! almeno questa l’abbiamo scampata….ma come potevi pensare di andare in paradiso, con tutti quei bambini che ti sei mangiata!!!!!!
    alla canzoncina non ci voglio pensare proprio, l’idea che adesso ritorna il cavaliere mi turba troppo….

  2. Io ad Agosto sarò papà per la prima volta….e penso di un piccolo comunista bello incazzato.
    C’è posto anche per me là nel sottoscala?

  3. nel sottoscala, oddio, insieme alle scope. Minnie per uno che è stato comunista e non se ne pente, è un ulteriore colpo mortale. Ma non è che tutti questi colpi mortali ci fanno male?

  4. Assolutamente nel sottoscala. Fra scope e palette. Sempre meglio che in paradiso. Non credo proprio che mi troverei a mio agio con certe mamme che frequentano quel luogo.

  5. Come diceva quello, preferisco il paradiso per il clima, ma l’inferno per la compagnia! 😉

Rispondi

