a volte ritornano

avevo pensato di stare lontano da qui per un pò di tempo..come quando decido di stare lontano da una persona per un pò di tempo. Ma, al di là di ciò che appare, non sono buona per queste cose..perchè le cose, le persone, le situazioni, le emozioni, mancano. Mancano nei  momenti meno adatti..che sò a me è capitato di pensarci quando portavo , l’altro giorno, le urine di mia madre in ambulatorio per un controllo. Mica niente di romantico, stare in fila con un sacchettino, il giornale, i guanti, il cellulare che suona e non riesci e pescarlo nella borsa, sono già le 8.20…cose così, insomma. e allora pensi che potresti scrivere dell’umanità che ogni mattina affolla i centri diagnostici, gli ospedali, le loro facciottine da 8 del mattino, il buco allo stomaco perchè non hai mangiato..poi ti chiedi : ma dove lo scrivo?

poi gli amici del blog. mancano i soliti quattro gatti randagi, le anime belle, mica ascolti da record..ma persone che mi hanno telefonato, mi hanno scritto, si sono sentite senza me..e io senza loro..

quindi , miss minnie, come zombie 2 la vendetta, o risorgi lazzaro, ha riaperto la sua stanzetta, perchè le persone, le situazioni, le emozioni, le cose, mancano..e senza loro è complicato vivere bene.

cristina

Annunci

11 risposte a “a volte ritornano

  1. Bentornata Topolina, non deludi mai.

  2. Sono molto contenta di ritrovarti. Ti confesso poichè non si apriva più la tua pagina, quella solita, ho fatto ricerche confuse che mi hanno portato a registrarmi, non volendolo, a WordPress con il nome Kisanet, ma sono Elisabeth. Tutto è bene quel che finisce bene ed ora sono contenta della tua decisione di tornare. Elisabeth.

  3. felice di incontrarti nuovamente. c’era rimasto uno spazio proprio vuoto in questo mondo e non riuscivo a colmarlo in nessun modo. solo ora.

  4. sono contenta di ritrovarti

  5. viaggiosenzavento

    bentornata, io latito per altri motivi ma quando riesco a fare un giro tra queste pagine amiche mi sento sempre a casa e mi rassereno…
    e poi in questi posti c’è ormai così tanto di noi, come si fa ad andarsene?
    buon week end

  6. bentornata Cristina!
    … volevo scriverti, ma non volevo essere invadente.
    devo essere anche molto imbranata, visto che non sono riuscita a registrarmi.
    mi fa piacere ritrovarti.
    🙂

  7. sono passata per augurarti una buona serata. tanta serenità e felicità (anche se, a volte, ho quasi paura di pronunciare questa parola), che se ha sempre bisogno

  8. 🙂
    ohhhhhhhhhh meno male!!!!!!!!

  9. grazie ragazzine belle..ops..anche a willy..unico maschietto …e buona domenica..così morbida da sembrare una mousse al cioccolato :))))

  10. anche a me succede, appena pensa he mo’ basta mi capita qualcosa che è impossibile da non condividere. E che bello quando trovi qualcuno che ti capisce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...