a me mi nomino io :))

visto che non mi nomina nessuno (ovvero nessuno ti caga, e mettiti il cuore in pace, oh.) , ho deciso di nominare io me stessa medesima al giochino delle 6 cose che amo fare….perchè sono così narcisista da raccontarle…e se non vi frega niente non m’importa..lo sapete e basta.

namber uan : the sex…oh yeahhhhh…..tanto vale dirlo subito, così capppiiisccci a mè..

namber tu : passeggiare per librerie..che poi è quasi un uan-bis…

namber triiiii : leggere i libri comprati nelle suddette librerie..

namber foooor : chiacchierare al telefono…e litigarci pure

namber faiv : impicciarmi delle questioni sentimentali delle mie amiche del cuore..alias marta flavi non è nessuno

namber six : abbracciare forte forte te.

nomino un pò di sfigati a random..(rullo di tamburi…tttttaaatttaaaa)…baskerville (lo sò che lo detesti ihhihi)…willyco….d…….francescaxxxxx…..animucciapunk……e tutti quelli che non sono stati nominati da nessuno.

bacibà…l’ho detto che oggi è proprioproprio una bella giornata colorata :))))

minnie-chi-fa-da-se-fa-per-tre

13 risposte a “a me mi nomino io :))

  1. Oh Minnie, io non ho nominato nessuno perchè non mi piacciono le catene di Sant’antonio e solo per questo tu non ci sei dentro.
    Ma io il sex l’ho messo al numero 6, sto messa tanto male mi sa!!!!!!!!
    Un abbraccio e non è vero che non ti caga nessuno. Il tuo blog è sempre pieno di sorprese e di amici. A volte la leggerezza di certi argomenti è così pesante che non lasico commenti perchè mi sembra di non aver parole, di essere banale. E siccome quando non so cosa dire e meglioc he sto zitta, non scrivo.

    Ciao
    Clio

    Per le nr. 2 e 3 settiamna prox c’è lapoteosi a TOrino con il Salone del Libro…….

  2. wow grazie 😀
    anch’io avevo fatto da sola sul blog di qualcuno, ma è così piacevole quando vieni tirata dentro proprio tu personalmente (ho il complesso della piccola fiammiferaia, lo so….) che lo rifaccio!

  3. ciao clio..è un post-scherzetto questo..un modo lieve di passare questo giorno di quasi festa…:))))
    al sesto postooooo?????…..si può fare di più ehhh…
    buon week end..e se decidessi di venire al salone fammelo sapere che ti faccio da guida-giap ….

  4. Minnie… curiosamente siamo gli unici due (tra quelli che ho letto io finora) a nominare esplicitamente il sesso… che siamo le ultime cattive ragazze della compagnia???? 🙂

  5. Bene…oggi all’improvviso due nominescion due…provvedo….

  6. gentile dm,
    la ringraziamo per la preferenza accordataci.
    pur trovandoci concordi con i primi punti della sua elencazione siamo peraltro spiacenti di dover declinare la sua offerta a causa di ua innata insofferenza per il sant’antonioconcatenamento.
    certi che vorrà capire la nostra posizione la salutiamo cordialmente.
    b.

  7. deliziosa e minnie non capiscono la vostra posizione, mr basker and mr ville…la riteniamo un pò snobbettina..sorridiamo all’idea che anche a voi piacciano il sesso e i libri..che sono un bel connubio..
    del resto..aspettiamo risposte certe :)))

  8. da quando sono diventato… non mi piace più fare solo…, eppoi ho scoperto che si può anche… e allora mi sono tuffato a pesce a…
    Chissà come avevo fatto prima a farne senza…
    Minnie topolina io ti nomino anche troppo, tanto che mi chiedo se la virtualità sia virtuosa, nei sei punti elencati mi manca solo la musica che sostituisco alle chiaccherate al telefono con altri che non sia tu e l’impicciarmi di questioni sentimentali altrui avendo granparte del tempo occupato nelle mie. Allora aggiungo la comunicazione con Te e il resto del circolo a cui tento di essere ammesso, magari come decano. Come a dire: decano che abbaia non demorde.

    Non riesco a nominare niente di meglio di quanto hai proposto, ma togliendo il mio nome metterei Emma ovvero milanovalenza.
    Notte notte ai succhi gastrici

  9. Bella la tua classifica, ma più che il connubio sesso libri, che può dare qualche problema di spigoli delle copertine rigide in posti strani, sponsorizzerei il connubio sesso cibo, dal quale sono certa, sarai attratta anche tu… che non ci credo che ziaminnie non ha mai mangiato fragole languidamente sdraiata con il suo uomo pre o post sesso…

  10. ah pipuffetta..io con il cibo ciò un rapporto stranetto..eppppooiii trovo uomini che a letto nn vogliono mangiare, per via delle bricioline..
    e quindi mi faccio dei pick nik nel letto solitari, leggendo il giornale, o vanity fair…e sono momenti deliziosi..
    marmellatine, the, fettebiscottate,brie….
    e le bricioline a me non danno fastidio, oh.

  11. Mi ritrovo perfettamente dal namber uan al namber foooor. Bella scaletta!
    Saluti.
    Diego.

  12. …e ti blogrollo pure!!! 🙂

  13. buonasera arcobaleno..prima che ce lo sequestrino..l’arcobaleno :))))
    passo a leggere il tuo blog..

Rispondi

