arriva rintintin !!

E’ deciso..le città italiane, in quanto l’ Italia è Libano, saranno presidiate dai militari. Verranno usati, appunto, i reduci dei pattugliamenti delle città in guerra..Kabul, Kandhar, Sarajevo.

Saranno contenti tutti…..te l’avevo detto io che arrivava lui e finalmente posso lasciare la macchina con le chiave inserite, il motore acceso, il portafoglio sul sedile, e l’impianto stereo da 1000 euro mentre scendo a fare la spesa …perchè ci vuole ordine, pulizia , rastrellamento di quegli schifosi di zingari, marocchini, che portano le malattie, rubano, rapiscono i bambini, violentano le donne, sgozzano i cagnolini e sodomizzano i preti. ecco.

intanto, nella civilissima Milano, la città di Di Corato sceriffo, delle modelle, la città italiana che guarda tutti con un vago senso di superiorità perchèmilanl’èmilan..a piazzale loreto reclutano muratori alla giornata, clandestini, e li sbattono sui ponteggi a lavurà..in subappalto del subappalto, come se fosse una qualunque cittadina del sud, che quelli lì sono tutti terroni ..

incidentalmente stì due egiziani sono pure caduti, e morti. Uè,  adesso quegli scassacazzi di magistrati chiudono il cantiere, e noi rimaniamo fermi con la casa..

Facciamo un pò di casino, ehhh, che mica possiamo rimanere bloccati, noi..abbiamo mica tempo da perdere..epppooi tutto stò cancan per due morti..giornalisti comunisti..andassero a lavorare pure loro invece d’impicciarsi dei fatti altrui..

vi farò sapere quando avvisterò il sergente garcia, zorro, rusty e rintintin..

chi glielo spiega che la minnie-panda non se la fregano neanche i rom e non è il caso di mettere uno di guardia attaccato alla portiera?

buon sabato, ehhhh….

Annunci

5 risposte a “arriva rintintin !!

  1. non passerebbe a nessuno di rubare neanche la melania-clio. anche se questo, purtroppo, non cambia tutto il resto.
    ogni giorno che mi sveglio (ok oggi tardino, visti gli orari notturni) mi affaccio in un mondo più povero di valori etici e morali. sempre più frazionato, separato, illuso, disilluso.
    stamani la vedo grigia, ma leggere i giornali è davvero sconfortante, senza neanche aver preso un caffè.

  2. Ehehe… ci vuole ordine e disciplina…

  3. mel..abbiamo un bel pò di cose in comune..comprese due macchinette a prova assoluta di ladri :))))…è confortante..non potremmo mai fidanzarci per via degli orari..ma c’è gente che stà insieme per molto meno di una macchina :)))))))))))))))))))))))

    mnemonich…oh yesss..perfortuna stamattina ho letto che il chiampa (il sindaco di torino) ha detto che lui i militari li ha visti solo a bogotà, e a torino non li vuole.
    è bello sapere di avere un sindaco come il chiampa. moltomolto.

    vado a sterminare la parte rimasta di acari….TREMATE BASTARDI..E’ IN ARRIVO UNA SCOPA ELETTRICA ELECTROLUX ZS 750 ….almeno fate finta, daaaaiiiiiiiiii

  4. hai ragione, Cristina, avremmo qualche piccolo problema sugli orari e su questo argomento mi trovo sempre alquanto asimmetrica con buona parte del mondo. per il resto le cose in comune ci sono, certo che ci sono. è bello e confortante riscontrarle.
    leggevo poco fa: dopo l’annuncio di La Russa e Maroni dei soldati in città “per garantire la sicurezza”, Cagliari dice sì, la mia città dice no, il nostro sindaco dice “sicurezza sì, militarizzazione no”. non è tanto ma la cosa mi dà un po’ di conforto (ho conosciuto l’attuale sindaco tanti anni fa, io ne avevo 12 e lui parecchi più di me, presso la sede di un partito di estrema sininstra che frequentavamo entrambi… quanto tempo e chi l’avrebbe mai detto che saremmo arrivati a questo punto).
    vado a cucinare qualcosa per le bimbe, che sono affamate e io sono sempre la loro mamma-cuoca.
    baci belli

  5. …e pure buona domenica, signoreggesù aiutaci tu.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...