la canzone della mia estate

esiste la canzone dell’estate..quella che quando la sentirai tra dieci anni ti porterà quell’esatto odore che avevi addosso, quell’esatta sensazione di caldo che c’era nell’aria, quella persona che rendeva speciale l’attimo , che riporterà su di te le mani di un uomo che hai perso ormai di vista ma da qualche parte esiste e chissà com’è diventato, la canzone che brilla per un mese e poi si spegne, come una lampadina a basso impiego di vita..è la canzone dell’estate.

chi si ricorda delle sue canzoni dell’estate?..disfiamo i nastrini rossi che tengono legati i ricordi e scriviamo un pò..alla faccia di quelli che sono in vacanza e si perdono noi :))))))))))))))))

5 risposte a “la canzone della mia estate

  1. http://it.youtube.com/watch?v=q0Kud9AH1x0

    la primissima che mi è venuta in mente, sarà il periodo e un po’ di nostalgia. buondio, mi innamorai di questo ragazzo e cantavo a squarciagola questa canzone. canto ancora, a dire il vero, quando ho voglia di “massacrarmi” un po’. se ben ricordo era il 1988 e alla fine di questa estate avevo concepito Giulia.

  2. buongiorno mel…l’estate è un bel periodo per concepire bambini :)))))
    spero tu sia un pò più serena ..invidio il tuo mare, la possibilità di starsene distesa al sole a leggere..
    un sorriso grande per te…

  3. Vamos alla PLaya ohhhh-ohhhh ohhh

    Di canzoni dell’estate ne ricordo qualcuna..ma sono più che altro legate ai ricordi degli amici, le serate indiscoteca, le colazioni all’alba e i fuochi sulla spiaggia….
    Non ne ho di particolarmente legate a qualche uomo…

  4. mi ci piace pure a me quella canzone lì… che non la sento perchè in ufficio il compiutero non ha le orecchie, però mi ci piace sissì

  5. ola pip..che fine ha fatto il tuo blog?..l’hai massacrato di botte????…..sei anche tu una pecorella sgozzatrice di post?????

Rispondi

