già che sono sveglia…

5 del mattino..andata e tornata dall’aver accompagnato violetta al punto di ritrovo, mi assaporo una tazza di the orange pekoe, e mi viene in mente di dare un’occhiata ai quotidiani on line..

sulla stampa.it leggo che silvio nostro ha telefonato al suo amico vladimir e gl’ha detto ‘mo basta ehhh con i bombardamenti, che se continui così mica andiamo bene..la farnesina, nella persona luminosa di frattini, che sembra un replicante che parla solo se gli schiacci il bottone, ci fa sapere che : a) silvio ha anche parlato con sarkozy, attualmente in vacanza a casa della suocera, del problema georgia-ossezia b) che lui medesimo, frattini, ha parlato con i colleghi finlandesi e francesi, in vista della loro missione a mosca e tblisi, in modo che l’europa hai visto mai abbia una posizione unica ..ma la germania per il momento tace, e quindi che parliamo noi? c) silvio, dice sempre la farnesina, è molto preoccupato. Oh. I nanetti hanno espresso il loro parere in modo chiaro e forte : manca un’idea da parte di brunetta per i dipendenti statali della georgia (si possono mettere in permesso in questo caso? e se sono feriti in malattia?), manca alfano con una trovata geniale per evitare che l’amico vladimir passi per il solito macellaio che bombarda i civili (ricordiamoci che beslan è a un tiro di schioppo…), manca la gelmini con un invio di grembiulini per i bambini sfollati, santamariagoretti sarà in vacanza se no pure a lei qualche idea veniva..per fortuna i nostri soldati li abbiamo messi a pattugliare i nostri bronx che ancora a la russa gli veniva qualche idea geniale..gl’altri ministri non si sà che idee abbiano, e neanche se riescono ad averne

mi pare bella la frase del ragazzo che ha vinto l’oro a pechino : sono contento di essere italiano e di aver portato questa vittoria al mio paese.

magari lo faranno ministro : sarebbe un bel passo avanti.

Annunci

7 risposte a “già che sono sveglia…

  1. al Putin il president ha detto: uè putin, atento che si nu te fal bon a vila certosa nu te vien miga.
    A me piacerebbe che le ministre andassero a stromboli, chissà perchè il nome ha un sapore sessual rustico da gonne svolazzanti e promesse mantenute. Magari poi stanno bene e anche noi pure.

  2. Che ideona ha avuto il nostro Willy… tutte le minestre sullo stromboli. ma io c’havevo un’altra idea, non esattamente di gonne svolazzanti e promesse mantenute. ma io non sono un uomo e non riesco a percepire l’aspetto sessualmente piacevole delle nostre ministre. per me basta che ci rimangano, lì ovviamente.

  3. ehhhh mel..il nostro willy è un playboy in fondo :))))…

  4. un playboy? accidenti… questa mi mancava.
    dici che infondo infondo andrebbe a dare un’occhiata lì a Stromboli?

  5. non ho dubbi, mel ….non ho il minimo dubbio…che le incanterebbe tutte..fascinoso..e poi via dentro il cappello , come i prestigiatori che fanno comparire e scomparire i coniglietti..ugualeuguale

    buongiorno :))))))))))

  6. ma allora è vero quel che si dice sul blog. è un vero mago…

  7. come il magogggiiiiii…quello dei biscotti galbusera :))) o il mago zurlì, di quando eravamo piccine..

    passo e scappo..piscina, và.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...