metti che ti fai un giro su youtube e scopri tua figlia che..

metti un fine pomeriggio di agosto, in cui stai decidendo se uscire un pochino o trascinarti come una bradipa tutto il giorno, e ti viene il flash di andare a cercare tua figlia su youtube..in fondo se ha messo il video di torino vuol dire che ha messo anche altro…DIABOLICHE SONO LE MAMME, don’t forget it.. E così l’ho beccata, la scemotta. Niente sesso, niente tette esposte, niente cincischiamenti con cerniere di jeans, niente prove tecniche  per il concorso miss-gola-profonda-del-liceo..ma banalmente scene di ragazzine di 15 anni che giocano a battaglia dei galli, battaglie coccodrille e giocoliere.

Vi metto quello delle galline così la vedete…è quella con il giubbottino bordeaux..chi fosse pazzamente interessato può vedere gl’altri due digitando laviolatorinese. anche se non lo fate non mi offendo : già la battaglia dei galli è difficile da superare.

una chicca…ve le ricordate le nostre assemblee ? quelle in cui si decidevano le occupazioni, i cortei, gli slogan contro la razza padrona, io sono mia e me la gestisco io ?..bene..al liceo di viola fanno questo durante le assemblee …http://it.youtube.com/watch?v=R_ptsmYh6jY

 

8 risposte a “metti che ti fai un giro su youtube e scopri tua figlia che..

  1. Direi 1 a 0 per la viola, no? 😉

  2. bello il video su torino!!!!!!!

  3. Greande Violetta anche come piccola gallina (anche io ho trovato su youtube un video dove c’è mia figlia, la grande, con i suoi amici, musica, divertimento, qualche smorfia di troppo…).

    Cristina, secondo me un pochino già ti manca. Come ti capisco…

    un abbraccio, oggi gran caldo, testa confusa

  4. ciao mel..fatto un bel pò di cose oggi..qui il tempo era nuvolo, pare quasi la fine dell’estate..sai fine agosto ?..così…stasera pik nik nel letto, libro e tv ( oh yessssss…..) ..domani arriva any e andiamo a vederci una bella mostra con i guerrieri di terracotta xian..un respiro lungo e domenica SI PARTE…

    minnie-che-fa-le-capriole-al-pensiero

  5. e io che con la terracotta ci cucinavo il pollo e il coniglio, in cina ci cucinavano i guerrieri…

  6. willy ma non lo sai che i comunisti hanno sempre mangiato i bambini ??????…e li cucinavano nelle terracotta dei guerrieri xian……lo sanno tuttttttiiiiiiiiii……:)))))))

    buongiorno..

  7. ma è proprio bellina la scemotta:)

Rispondi

