ancora un attimo

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/vaticano-morte-celebrale/quando-vita-finisce/quando-vita-finisce.html

 

sei una cretina.

mentre leggevo questo articolo mi è arrivato questo messaggio. ho contato le sillabe

s e i u n a c r e t i n a  : tredici sillabe.

ho chiuso la porta di casa e sono venuta a lavorare.

10 risposte a “ancora un attimo

  1. ehi..l’ho linkato anche io…anche io l’ho trovato non so, tenero, triste, ma tenero… si vede che siamo due cretine. ci facciamo compagnia va’ 🙂

  2. un articolo tenero, vero, denso… sono un’estimatrice ci crosetti e credo che in questo pezzo si vedano tutte le sue qualità

  3. si any….va bene così. e stasera pesce da s…..e magari due bicchierini di vino , per una volta.

  4. Erbaluce di Caluso in fresco: le bollicine per zia Minnie non possono mancare!

    Sull’sms glisso, perlamadonna!

  5. Orchidea Selvaggia

    Volevo solo augurarti una bella serata con le bollicine: anche a me il bianco piace mosso stramosso ultramosso.
    Non ho capito niente dello sms ma senz’altro non era direttoa te…si saranno senz’altro sbagliati. Non posso pensare che tu possa conoscere una persona così maleducata…
    Orchidea Selvaggia

  6. Minnie Top stasera beve e poi non smette di ridere: fino a mattina. Concordo con Stefano

  7. oddio willy…sono tornata già a casa..ho bevuto 1 bicchiere scarso e ho già sonno….sono una frana come alcolizzata..

    o.s….si può si può…e poi per una cazzata..vabbè gli passerà..passa tutto a questo mondo..

    abbiamo parlato a cena di quest’articolo..non riesco a togliermi dalla testa l’immagine di questo cervello che implode come una stella e rimane circondato dall’azzurro dell’ossigeno…se non fosse che è morto sarebbe una poesia..

    dai che vado a leggermi due pagine dell’oriana..se non mi addormento prima :)))

    nanna borotalcosa

  8. notte Minnie.
    un abbraccio

  9. Buffo, cristina, mentre tu leggevi, leggevo anche io, credo alla stessa ora, e pensavo: questo è bellissimo, chissà se cri l ha letto. C è quella scintilla che dice on e off e noi stiamo lì a guardare, selvaggi inconsapevoli di fronte al mistero. Buon sabato!

  10. bello, sì. la morte è un mistero, in fondo, e la vita anche di più.

Rispondi

