.

 sms :ho finalmente voglia di tornare a casa, mamma.

allina se n’era andata a lavorare in sardegna due mesi perchè a torino le stava stretta, la sua vita di più.

adesso torna, si riscrive all’università e si cercherà un lavoro nuovo.

le persone, ed i figli sono persone, non si perdono lasciandole andare.

buon inizio di settimana.

7 risposte a “.

  1. sto vivendo un’esperienza per certi versi simile.
    la mia figlia più grande, che ha mollato la scuola un paio di anni fa dopo essere stata bocciata, delusa e chissà quanto altro.
    non dico di più, non sono scaramantica ma “ho paura” in questo momento. domani è una giornata importante e io incrocio le dita e aspetto. se avessi la capacità di pregare sarebbe il momento giusto.

  2. mel..dai che andrà bene. mica siamo sempre solo sfigate nella vita ehhhhh……….:))))))

    un abbraccio caro.

  3. le persone, ed i figli sono persone, non si perdono lasciandole andare.

    No, anzi, a volte si perdono proprio rifiutandosi di lasciarle andare… sarà mieloso, ma come cantava Sting… if you love somebody, set them free…

  4. Non saprei. Credo anch’io che bisogna lasciar loro fare la strada che sentono. Da qui a credermi al sicuro da brutte sorprese, insomma, ce ne vuole…

  5. giusto, condivido. con i figli, bisogna costruire prima, da quando nascono, poi devono scegliere la loro strada, io non ho perso mio figlio lasciandolo andare, anzi. le brutte sorprese le possono avere anche vicino a casa.
    le altre persone, beh. non le puoi tenere, questo è chiaro, e comunque le perdi sia se le lasci andare che se restano nei paraggi. ma va bene così, è la vita.

  6. Già… passano gli anni… persone vanno e poi tornano, o forse neanche, magari neanche tornano, ma non sono perse. C’è un segno da qualche parte, a volte fa male, come la pioggia che ti mette malinconia, ma lo senti… c’è.

Rispondi

