può mancare un blog?

   si .

  e quante volte si può cambiare idea nella vita?

  un paio, non di più.

  e tutti quelli carini e deliziosi che hanno scritto un necrologio in onore della signorina minnie che diranno?

  che sei scema

   e perchè hai cambiato idea?

   perchè ho riletto questo e mi sono messa a ridere.

  

qui o lì ….poco importa. o importa tanto, ma facciamo che và bene uguale…ricordo un gioco che fanno i bambini…

– facciamo finta che io sono una fata e tu sei un mago

– ma io non voglio fare il mago. voglio fare il cowboy

– tu fai il mago perchè lo dico io

– sei una scema

– baciami, stupido. che ti trasformo in un cowboy.

 

e quelli che avevano ballato sulla tua lapide che diranno ?

lazzara !

e quindi sta qui e lasci là?

forse. per adesso provo. poi vedo. poi sento. poi gioco. poi è che io sono fatta  così. poi neanche mi ricordo il motivo per cui me ne sono andata: forse era poco importante.

anche mickey mouse l’aveva detto ehhhh

in effetti lui  sa che sono una fata : si traveste da mago per farsi baciare e diventare un cowboy

e se non ti piacesse poi essere dinuovo qui ?

me ne vado di nuovo …uhhhhhh…..che scassapalle che è la signorina minnie :))))

13 risposte a “può mancare un blog?

  1. Che bello… bentornata, Minnie (e bentornata ad Allina)

  2. grazie andy…soprattutto è bello riavere a casa allina che ha già litigato con violetta..è quello che mi è mancato nell’estate..gli urli, i pianti, le tirate di capelli, dì qualcosa a quella tua figlia cretina..amenità varie, insomma..

    bacio a te, andy

  3. 🙂 tanto non ci perdiamo mica…..

  4. no animuccia..che facevi sveglia alle 5 del mattino ????…..buongiorno..

  5. Sapevo che saresti tornata, perchè il blog diventa a lungo andare, una parte di sè stessi irrinunciabile come il proprio nome o l odore che ritrovi nel cuscino alla sera. Lo so bene, per esperienza diretta. Tu sei cristina e questa è casa tua. Bentornata! E sta tranquilla, solo le persone prive di dubbi non cambiano idea.

  6. aha signora d…noi che ci conosciamo così bene :)))

  7. ti aspettavo Cristina.
    bentornata.
    e chi non cambia mai idea… scagli la prima pietra…

    mi sono beccata la prima forma pseudo-influenzale della stagione. e ora vado a nanna.

    baci belli

  8. ooh là! così non devo cambiare il nick ognoraaaaa

  9. come dicevano negli anni 80 le dolline (mitico fumetto) la testa è rotonda per permettere ai pensieri di cambiare direzione, quindi Minniecara, cambia pure finchè ti va. Ma non sperare di lasciarci indietro! 😉

  10. stai un pò meglio mel???…qui tutti malati, pre-malati e post-malati..speriamo accendano i termosifoni..attualmente ho due golf addosso, un top di seta, gonna, calze e sciarpettina …..sono un pò essaaaaaaaagerata, ma fa freddo sul serio :)))))))))))))))))))))))))

  11. viaggiosenzavento

    che gioia e che sorpresa ritrovarti!!!
    in diretta dal mio lettuccio blu, un po’ malatina: BENTORNATA!!!
    bacioni, eli

  12. ciao eli…anche per me è bello ritrovarti qui..siamo tutti un pò malatini in questo periodo : meno male che il morbillo ce lo siamo già fatto e un’ influenzina passa veloce :))))
    un sorriso con aspirinetta dentro per te…

  13. Pingback: Mi sento una V.I.P. Very Important Pipuffa (ovvero, a volte ritornano, mai dire mai) « Verypipuffa

Rispondi

