honey-honey-touch-me..oh mamma-mia !

da vederevederevederevedere con un’amica del cuore, per ridere insieme, canticchiare honeyhoneytouchme-oh-mammamia..trovare divina la streep con le sue rughe senza trucco e senza inganno. Per dopo si consiglia un cheyenne chicken with fried potatos and cocacolina, e un negrone (si può dire negrone o bisogna dire diversamente colorato??) della security che dice..buona notte segnorite…

buona notte, che un sabato così difficile che mastercard lo paghi..lascio una canzoncina da ballare..    

 

p.s. ringrazio il gentilissimo signor marco che mi lascia ciucciare il suo collegamento non avendolo schermato..così scrivo da letto, sotto i piumoni…altra cosa impagabile da mastercard :)))))

Annunci

5 risposte a “honey-honey-touch-me..oh mamma-mia !

  1. Quando ho visto il filmo sono letteralmene impazzitooooo… tanto e’ vero che me lo sono visto due volte. YOu are my dancing queeeeeeen 🙂

  2. Orchidea Selvaggia

    Oddio… mi sento come una pallina da ping pong… va beh che ognuno è libero di cambiare opinione ma farlo nel giro di poche settimane mi spiazza…
    Forse a lezione di cinema sarà meglio se tu mi racconterai qualcosa… giusto un paio di aggiornamenti… 🙂 🙂 :-).. sempre se avrai voglia e piacere di farlo…..
    “Mamma mia” lo vedrò domani. Ne ho bisogno. In questo periodo sono un pò sottotono, anche per colpa di un’amicizia femminile che credo stia naufragando, e giuro non per colpa mia, anche se i rapporti sono sempre duali.
    E poi la mia disavventura economica, un certo nervosismo di coppia, questo paese che non mi piace, non mi piace per colpa sia dei decerebrati che ci governano che per colpa degli italiani – cattiva gente – che li hanno votati e fatti stravincere, insomma un’insoddisfazione di fondo, latente che devo assolutamente ricondurre alla ragione altrimenti rischio la depressione…
    Comunque welcome back!
    Orchidea Selvaggia

  3. con la stanchezza che si fa pesantemente sentire… ti auguro uno notte serena sotto una montagna si piumoni.
    che domani, di nuovo, è lunedì.

  4. Anch’io sabato ho visto quel film!!!! Fantastico!!! I. AM. THE. DANCING. QUEEN!!!!

  5. ehi o.s…che combini???…prossima settimana ci vediamo a lezione di cinema e chiacchieriamo un pò..tanto noi siamo diligenti e arriviamo sempre prima..primo banco, pure :))))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...