amen

alla fine ci sono andata..alla holden. e con freccero a cena ci andrei per un paio di buoni motivi : usa l’unico profumo maschile che io ami (dato che mi è passato tre volte sui piedi l’ho annusato bene), ha una dialettica speciale, è un uomo che va sulle montagne russe passando da bauman a kant, alla rivoluzione francese, al futuro è morto e siamo ritornati a dio-patria-famiglia, sessantotto e novantotto, per finire ai serial americani, il tutto in un’ora e mezza, capirete che uno così anche se fisicamente non è un gran che ha un fascino totalizzante. il buffet consisteva in polenta (hmmmmmmm) e vino rosso, non saprei dire dato che non bevo. la cara ragazza alla reception ha detto alla cara mariacristina che purtroppo i 300 euro sono da versare entro il 22 ottobre, e di affrettarsi che ci sono molte richieste (volevo dirle : bambina guarda che dico anch’io queste cose ai commercialisti per il master sul contenzioso, ma non avrebbe sortito lo stesso effetto..), quindi la cara mariacristina ha deciso che metterà il suo piccolo desiderio di imparare a scrivere ugualeuguale a chi l’ha fondata in uno dei cassettini delle cose che avrebbe voluto fare ma non si possono fare, e la finisce qui.

la cara mariacristina è una ragazzina (seeeee) con i suoi piedolini piantati per terra, e continuerà a scrivere alla sua maniera parlacomemangiaesmettiladifartiseghe, come fa con quasi tutte le cose della sua vita, che dopo un pò i giochi di parole l’annoiano, le schermaglie sono perdite di tempo,  e se non ha 300 euro che crescono alla holden non ci può andare e non la meniamo ad oltranza. amen.

Annunci

2 risposte a “amen

  1. cavolo… non sono tempi. 300 euro sono una cifra notevole.
    e il cassetto si potrà aprire anche in seguito.
    per me in questo momento la priorità sono i libri di scuola delle “bimbe”. perché tutte e due quest’anno frequentano e la grande aveva mollato la scuola e dopo due anni si è decisa. e sembra contenta e felice. e io felice con lei. questa è una priorità.

  2. assolutamente concordo con te..in assoluto 300 euro per holden, contando che è un corso che inizia a novembre e finisce a maggio è poco..ma per me è tanto, e quindi non si fa. sono così contenta che le tue figlie tornino a scuola, è fondamentale per loro..dai mel, che ce la facciamo, noi e loro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...