m a t e m a t i c a m e n t e tu lo sai?

il bello è che non ti spazientisci. Difronte alle mie domande esistenziali : sai come quando i bambini chiedono e perché? ..tu ascolti e poi rispondi, tutte le volte : che già mi sembra un esercizio zen, da fachiro sui chiodini.. Oggi, tra una figlia e l’altra, parlavamo di massimi sistemi e della grandezza dell’anima, perché tra noi è così, che a parlar di cazzate vanno bene altri soggetti..e a me mi (bellissimo a me mi, oh.) viene una domandina delle mie :..ma secondo te come ci si fa ad accorgere di mancare a qualcuno?..cioè, io so come e quando e in che modo mi può mancare qualcuno, ma m a t e m a t i c a m e n t e come posso sapere se anch’io manco a qualcun altro?

 

Hai respirato lungo..buon segno, vuol dire che la risposta avrà una certa consistenza, che se uno manco respira vuol dire che è già bellemortoesepolto..

 

Ma tu hai idea di quanta aria sposti nella vita di una persona?

 

Uhsiggnuuur…..è una risposta tantrica, dovrei cominciare a ripassare le formulette massa aria-volume corpo- per 2 – diviso 1999 fuga da newyork

 

Sono belli i tuoi respiri lunghi, che danno vita a risposte in cui la mia autostima schizza tipo pallina da flipper : non importa che m a t e m a t i c a m e n t e non sappia quanto possa mancare a qualcuno, l’importante è sapere che l’aria con me si muove, anzi è proprio una bella immagine.

 

Per questo non metto foto o musichetta…l’aria è.

6 risposte a “m a t e m a t i c a m e n t e tu lo sai?

  1. risposta talmente bella che… non ci sono parole.
    notte serena

  2. aha..dice cose belle il mio amico saggio..di quelle che poi ti entrano dentro e lì stanno.

    avete notato quant’è bello questo ottobre partito schifosamente?…..

  3. marò, e che ci andavi a fare alla holden?

  4. pipù ..a non dire a me mi..a non dire uhsssiggnnurr..a scrivere d’amore…cose IMPORTANTI..ecco.

    ma noi siamo come le bratz..ruspantine..:))))

  5. none, il commento mio stava a significare che scrivi bene anche senza holden, che si sente che sei viva e vera e d’amore sai parlare più di tanti che con le parole che scrivono ci campano

  6. vivaviva pipù..e anche un pò pazza, istrionica, teatrale..ma se non fossi così sarei già bellechemorta dentro..basta non spaventarsi :))))

Rispondi

