come un quadro di chagall

non mi risulta che nella mia famiglia ci fosse qualche schizofrenico..una vecchia cugina di mia nonna si buttò dalla tromba delle scale per un amore finito male, ma erano sussurri che mai mia nonna paterna confermò, e quindi morta lì (ovviamente..)

io penso di essere sufficientemente schizofrenica,quel tanto che basta per permettermi di essere sana di mente, quel tanto che basta per scrivere ieri dei miei buchi neri, e oggi sentirmi un bellissimo quadro di chagall, pieno di colori, di donne che volano, cavalli con le alucce rosse, casette nella neve, ballerine di flamenco strabiche, luna stelle e sole tutto insieme : amo chagall, forse perchè rappresenta la mia parte mentale sfrenata.

buon venerdi….

… io faccio il suonatore di violino sul tetto…

2 risposte a “come un quadro di chagall

  1. la tua è una schizofrenia sana. Minkia che bell’ossimoro, te lo vendo per i tuoi corsi alla Holden! 😉

  2. pipù..non mi hanno presa..c’erano 60 posti io sono la numero 80 :(((((((((…così la prossima volta imparo e mi dò una mossa prima..
    mi dispiace un pò..ma forse era scritto nelle stelle che non ci dovessi andare.

    buon week end ehhhh……

Rispondi

