preghiera pagana

Prendimiprendimi con le tue mani leggere dai polsi sottili di cui conosco il peso come se fossi una cieca;

prendimiprendimi con le parole sconce  che mi sussuri nelle orecchie  che diventano mantra preghiera richiesta supplica;

prendimiprendimi con il tuo corpo che danza con il mio legato con fili sottili di seta;

prendimiprendimi su un letto disfatto su un pavimento sconnesso ;

 prendimiprendimi lasciandomi addosso il tuo odore che duri almeno una notte,

prendimiprendimi che niente è di più;

 prendimiprendimi che siamo un uomo e una donna e solo nel sesso si compie il miracolo;

prendimiprendimi con l’urgenza di chi ha molto da perdere;

 prendimiprendimi adessosubito prima di smarrirmi e  non ritrovarmi;

prendimiprendimi e vieni con me nell’ unico attimo perfetto in cui ci sia concesso vivere.

8 risposte a “preghiera pagana

  1. amen…..
    com’è vero e bello tutto questo….

  2. che alla fine, animuccia, un uomo te lo devi sentire addosso se no solo infinite pippe mentali. e a me un uomo addosso piace da morire.

  3. si gioca a mosca cieca?

  4. eggggiaaaa willy..che alle bambole abbiamo finito ieri :)))

  5. sono perfettamente d’accordo con il tuo pensiero.
    e le pippe mentali sono veramente da evitare.

  6. che bel post erotico/appassionato cristina!
    mi fa pensare a “vieni via con me” di paolo conte.

  7. Orchidea Selvaggia

    Tu scrivi benissimo. Ma quando i tuoi post sono a contenuto erotico sei ancora più brava.
    Probabilmente il tuo ascendente Scorpione – il segno di Eros e Tanatos, amore e morte – ti ispira particolarmente.
    Ed io, che sono una persona passionale, lo apprezzo in modo particolare.
    E me li godo lussuriosamente…… 🙂 ))))))))))))))))))))))))))Orchdiea Selvaggia

  8. per me l’erotismo è stato un colpo di fulmine : per lungo tempo ho pensato non mi appartenesse. per lungo tempo è stato addormentato dentro di me. l’erotismo che scrivo è quello che conosco, è quello che vivo : non riuscirei a scriverne in astratto, esce naturalmente da me come una cosa vissuta.
    e poi bisogna essere in due . devi trovare la persona che sappia danzare con te, che entri nei tuoi pensieri più intimi e li concretizzi, che sappia dare forma , che tu capisca il suo modo di essere maschio.

    e dato che sono una testarda……ho trovato il corso da holden !!!!!!!!!!!!!……sono 6 week end che inizieranno a gennaio, PROPRIO IL 17 E 18 GENNAIO GIORNO DEL MIO COMPLEANNO….ieri sera ero felicissima, danzante..sembravo EVE avvolta dalle lucine di natale..imparerò a scrivere un racconto e a dare spessore ad un personaggio. sarà una bella avventura..e chissà che il mio primo raccontino non abbia un taglio erotico :)))))

    buon week end..il mio lo sarà, mi impegno solennemente perchè lo sia.

Rispondi

