BUON COMPLEANNO D !!!

Siamo un caso da manuale , io e te..che abbiamo iniziato ad essere amiche litigando. Mi ricordo ancora la prima volta che ti ho sentito al telefono..era un sabato pomeriggio, e c’era il sole. Mi è piaciuta la tua voce, il tuo accento poco romano, la complicità immediata che è nata, il tuo modo di ridere, il racconto che si è fatto fluido subito. Da allora sei una presenza costante nella mia vita : ci sentiamo al mattino finchè non cade la linea nelle gallerie, nelle pause pranzo, nei pomeriggi tardi..sai tutto di me, della mia vita, delle mie amiche, dei miei pensieri, dei libri che leggo, ogni tanto non siamo d’accordo su certe cose ma non litighiamo mai..ci pensiamo sopra, rettifichiamo, ci capiamo.

Oggi è il tuo compleanno, cara amica..La vita è strana ; senza la rete io e te non ci saremmo mai incontrate ..e sarei molto più sola.

Auguri per un anno bello, che passeremo raccontandocelo, e ci saremo tutte le volte che una avrà bisogno dell’altra.

Ringrazio chi mi disse..guarda che D è una donna speciale, e voi potreste capirvi..aprii un’ email e cominciai a scrivere …

Ti voglio bene, D. Tanto.E sei una donna bellissima.

6 risposte a “BUON COMPLEANNO D !!!

  1. Mi associo. Buon compleanno D. e che sia un anno pieno di serenità e di cose buone che fanno sorridere e danno dentro un bel senso di calore.

  2. Anch’io mi associo agli auguri.Buon compleanno, cara D.

  3. 🙂 🙂 🙂

  4. ehi, auguri auguri auguri!! di un nuovo anno davanti bellissimo come sei tu…

  5. e poi dicono che in rete ci vanno solo i maniaci solitari che non si sanno rapportare con gli altri…

  6. Uh? Eh? Compleanno?

Rispondi

