parole di seta

avevo bisogno di parole di seta per immaginare che il  tempo corra veloce e il 4 dicembre sia dietro l’angolo, avevo bisogno di parole di seta per far brillare i miei occhi e sentirmi un pò ragazzina, avevo bisogno di parole di seta che rotolassero in mezzo a noi.

parole di seta scivolate nella sera con questa canzone

6 risposte a “parole di seta

  1. Beh, diciamo che hai scelto delle bellissime parole di seta.
    Notte. 🙂

  2. Scusami, ma non ti conosco: cosa succede il 4 dicembre compi gli anni? Comunque ottima scelta.

  3. il 4 dicembre dovrebbe, dico dovrebbe ehhhh, chiudersi una pratica in tribunale ed avere 8 anni di mantenimento mai versati dal padre delle mie figlie..ma dato che è durato anni questo stillicidio, magari dal 4 si rislitta ad altra data :)))))

    buonagiornata marco

  4. Ti auguro che ti venga dato quello che ti spetta…

    Buona giornata a te.

  5. Già: te lo auguro anch’io.
    Però, vedi? Non è per fare la petulante, ma il mio percorso post matrimoniale è stato molto diverso dal tuo.
    Ecco perchè “alla mia età” parlo ancora di sentimenti. E’ che non conosco vie di mezzo. Niente sentimenti? Ok: rimango sola a vita.
    😦

    ps. Anche perchè dopo la separazione ho avuto un’altra specie di disgrazia. E non sono di acciaio.

  6. ciao tbl..io non dico niente sentimenti, che poi manco ne sono capace..dico solo non sentimenti aggratis, non sentimenti sciupati, non ammmmore dopo 15 giorni..non voglio sentirmi innamorata a tutti i costi e quindi m’innamoro..m’innamoro dell’idea dell’amore, dell’idea che questa storia mi porti via dalla mia realtà..non funziona così, è solo un’altra porta che ti si sbatte in faccia.
    i sentimenti ci sono, esistono, sono belli, sono anche grandi : quelli che costruisci senza trucco e senza inganno, non pretendendo che ti cambino la vita quando tu stessa non ne sei capace. aggiungono qualcosa, qualcosa che è importante…ma tenendo i piedi per terra.

    bacibaci..che vado all’unipop.

Rispondi

