si, dormirò bene

– dormi bene, e domani ci sentiamo

– si, domani ci sentiamo.

cala il sipario su un week end  bellissimo.

la canzone è one love u2

10 risposte a “si, dormirò bene

  1. Beh, allora buona settimana. 🙂

  2. una delle mie canzono preferite.
    da pensare e dedicare a chi vuoi davvero bene.
    notte Minnie.

  3. buongiorno..qui ci sono piccoli fiocchi di neve danzante..bella la neve, sarà che sono nata sotto la neve :)))….si riparte..bene..oddio, stanotte ho sognato i miei draghi, e stamattina alle 6.30 la tenda di soccorso rosso era già aperta, ma noi i draghi li combattiamo vero tbl??…

    è bella one love, mel..non sempre le parole sono necessarie, alle volte sono superflue..ci sentiamo domani è futuro positivo, senza tante smancerie .

    ho letto la dichiarazione di berlusconi..penso alla mamma di vito..che non è morto perchè fatalmente gli è caduto un vaso di gerani in testa. non so, sarà un sentire diverso, a me capita spesso.

    manciatina di neve per voi.

  4. sentire diverso da berlusconi è una fortuna, è logico, è obbligatorio, dovrebbe essere ovvio, hai sentito che ha anche invitato gli italiani a non ridurre i consumi e a continuare a spendere? (il pensiero che ormai ci sono pochi soldi da spendere pare che non lo sfiori…)
    buona settimana di lotta, di amore, di chiacchiere e di fantasia, e un po’ di neve, che è bella e scalda il cuore…

  5. No!!!!!!!!!! Non mi puoi postare questo brano che amo con tutto me stesso…

  6. succede ehhhhh……vedi mazzantini, adesso u2, è bella bella questa canzone. di più.

    ti lascio una manciatina di stelline luminose..

  7. Troppe cose ci accomunano… mah?

    Grazie per le stelline.

  8. mah..

    oggi fa freddofreddo..e il mio cellulare fa le bizze.

  9. p.ssss…….ho trovato una cosa che non ci accomuna..io al massssssimo bevo un bellini :))))))))))

  10. In genere non bevo cocktails, ma ottimi spumanti mentre pasteggio e al massimo un Cardenal Mendoza.

Rispondi

