di là

ogni tanto mi piace.

guardare il mio piccolo mondo che gira senza di me.

senza essere triste, e neanche incazzata,

 solo assente,

solo un pò da un’altra parte, nel mio universo parallelo, fatto delle stesse identiche cose di quelle che stanno di qui, ma dove c’è silenzio.

e poi arrivi tu.

 

Annunci

4 risposte a “di là

  1. stasera vorrei anche io un universo parallelo, pieno di silenzio e di pace, dove stare con i miei pensieri e i miei dubbi. sono in bilico e ho paura di cadere, perchè mi farei male e ho già provato, anche se non volontariamente. so che starò male, tanto, perchè non ho ancora imparato a volermi abbastanza bene, o forse è solo la paura di restare di nuovo da sola e anche questa è una grande stronzata perchè sola lo sono comunque. non imparerò mai a non innamorarmi di chi non mi può dare quello che cerco. e forse non lo troverò mai….
    notte triste

  2. ciao silvietta. tutti abbiamo paura di cadere..di finire spiaccicate come rane sull’autostrada. il mio mondo parallelo è fatto di spazi che sono solo miei, dove ci sono i miei silenzi, e dove mi piace stare quando ho bisogno di questo.
    poi ci sono un bel pò di cose che mi sono creata, i miei interessi, l’unipop, telefono azzurro, d’estate la palestra, a gennaio holden, il blog, i miei amici blog..perchè la vita non può ruotare attorno ad un uomo, nè avere come leit motiv casa-lavoro-cucina-pulire-aspettare.
    questo non è un passaporto per avere una storia che abbia un senso : è il passaporto per crescere, per capire cosa succede nel mondo, per essere curiosi..

    oggi andremo ad una conferenza di raghuram rajan, un chicago-boys..adesso chicago fa tendenza..è condividere qualcosa che ci piace, di cui parlare..ridere mentre mangeremo pennette in bilico..perchè non si può sempre solo scopare con un uomo.

    anche. ma non solo.

  3. Il modo giusto di interpretare la vita.

    Sogni al lampone.

    Dolcemente

  4. ciao marco :)))……che i lamponi sono buoni così, senza zucchero ..dolci da soli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...