vediamo di capirci io e te

 puntualissimo, ore 7.20, arriva messaggino di branko. di solito a quell’ora o ascolto i problemi della tenda soccorso rosso o mi lavo i denti : come dire, diamoci una mossetta.

oggi branko mi dice , t e s t u a l m e n t e :

l’amore arriva nella vostra vita sempre di corsa , a sorpresa, come un uragano. Innamoramenti per le persone sole.

sono in attesa che il po crei uno tsunami.

17 risposte a “vediamo di capirci io e te

  1. Quando l’amore arriva, quando arriva il vento di felicità, tutto ti sembra possibile, e quando vuoi scappare dall’amore perchè hai paura di soffrire, bè non puoi scappare. L’amore non si lascia chiudere la porta in faccia, quando decide di arrivare, quando è il tuo momento tu non puoi niente, non puoi convincerti di non essere innamorata, non puoi allontanarlo, ma ne sei investita e non lo potrai fermare…

  2. Minnie, passo a comprare un maxicono anche per te e ci mettiamo in attesa che il Po faccia i suoi casini… nel frattempo potrebbe sempre passare un pesce, no????

  3. vabbè, capricornini, fate posto sulla panchina sul pò che arrivo anch’io!

  4. allora, per prima cosa o cambi la foto dell’header o cambi nome, “deliziosa minnie” mi sembra come dire….un understatement? una provocazione? ;))))))
    mi sono persa l’oroscopo di branko, oggi, ma qui novità non ce ne sono…vero è che la giornata non è ancora finita…

  5. La Minnie è deliziosa, ma… è una tosta. E’ questo che vuole dire l’header. Astenersi smidollati.
    Che segno sei, deliziosa e meravigliosa Minnie, dalle mille-e-una anime?

  6. Con ‘sta storia delle cose che arrivano a sorpresa, quando meno te l’aspetti, è sempre la solita storia.
    C’è sempre un buon motivo perché le cose non succedano.

    Cioè, uno legge, comincia ad aspettarsi qualcosa, e lì sei subito fottuto.

  7. E di che segno sei?? Tanto per sapere se ci sarà qualche uragano anche dalle mie parti 🙂

  8. la mia mamma, ogni fine anno, ascoltava l’oroscopo di Branko, che le piaceva tanto! e puntualmente mi telefonava: “Branko ha detto che questo è l’anno del Leone, vedrai che finalmente ti sistemi”. Povera donna: sono passati tanti anni, ma ancora Branko brankola nel buio (per quanto mi riguarda). Io non dubito del suo saper leggere gli astri, penso piuttosto che siano gli astri a mischiarsi, tanto da confonderlo!
    bacu

  9. volevo dire: Baci

  10. lo tsunami non c’è stato..ma come dice il mio amico maschio molto charmante e seduttore di fanciulle magari è vicino a me e io manco lo vedo…pure cieca sono :)))))…branko è una sicurezza, al mattino lui c’è insieme alla dit e al lavarsi i denti..non potrei rinunciarci..

    quanto all’amore marco io vorrei, se fosse possibile, mica una roba così GRAAAAANDE come dici tu..vado bene per cose piccine, di quelle che danzano nei pensieri, che ti porti a spasso durante il giorno, che fanno brillare gl’occhi, tirare su il telefono e dire..chissà come sta la rompiballe..cose così..che scaldano il cuore..che gli amori GRAAAAANDI li lascio ad altri, più teatrali di me..

    sono del capricorno, come andy, pipù e animuccia..teste dure, ruvidi come il legno non piallato…

    robbby lo so che i matematici rabbrividiscono all’idea degli oroscopi..mica siete PERFETTI EHHHH……..

    silvia, 2009 insomma..giove in acquario, opposizione secca al leone…però si dimagrisce, e incicciosiscono quelli dell’acquario ..mica poco :))))

    ciao trinity , di che segno sei??

    nanna & ninna a tutti voi..io praticamente mi stò addormentando sulla tastiera.
    ringrazio sempre marco per mettermi a disposizione la sua linea wi fi….E SE FOSSE LUI ???…..potremmo scriverci una commedia con meg rayan…))))))))))))))))))))))

    bacibaci….e dormite bene.

  11. Quello di cui parli è un Grande Amore…

  12. dici?..io ho sempre idea che i GRAAANDI amori siano quelli per sempre, quelli in cui sei un pò melodrammatico, in cui dopo 15 giorni che ti conosci già ti spari tiamotiadorocomefacciosenzadite, e poi ce la fai benissimo e ti stufi al terzo mese…insomma io quella roba lì mica la voglio :))))) ..e voglio anche uno che mi strapazzi un pò, in tutti i sensi :))))))))))))))))))))))))))))

    è tornato il sole, e si vedono le montagne innevate..

    oggi sono colorata di rossogialloarancio

  13. Allora parliamone…
    Quello che ti fa dire tiamocomefacciosenzadite è “solo” perchè sei investita dallo stato di innamoramento e 99 volte su cento quando la passione si attenua ti accorgi di non averlo mai amato e che quello che ti sembrava l’uomo “perfetto” della tua vita non lo è affatto.

  14. si, un bel film, c’è linea per te

  15. L’unico amore che riesco a concepire in questo periodo è quello per mie figlie, per le persone care-care e per i miei gatti.
    Quindi è meglio che l’uragano stia lontano da me, anche se sono del toro, che di pioggia ne ho già vista e presa troppa in questi giorni.

    un abbraccio, forte

  16. bentornata, mel…

Rispondi

