bello vienni a’ nonnnno…

La mia nonna , per natale, ci metteva  cinquemila lire su un libretto delle poste, e dato che purtroppo morì giovane ci ritrovammo con una trentina di mila lire io e meno le mie sorelle, essendo più piccole, e zero mio fratello nato nell’anno in cui lei morì. Altro da lei non arrivava, niente balocchi, profumini, bambole, vestine : cinquemila lire alle poste, la nonna Maria. e via andare.

adesso i nonni si sono adeguati : regalano scarpe, play station, barbie in carne ed ossa importate dalla romania, camper di barbie veri..siamo nell’era dell’acquario, oh yeahhhh

poi ti capita una fortuna enorme, di quelle da botta di culo spaventosa, di avere un nonno di nome silvio, e lui che ti regala ?…UN SUPERMAN CON LA SUA FACCIA MEDESIMA ATTACCATO AD UN ELICOTTERO CHE VOLTEGGIA SUL PARCO.

e come ogni nonno orgoglioso, l’ha raccontato ai suoi dipendenti (non quelli di canale 5, maligni, che lui mica c’entra più lì dentro), ai suoi dipendenti di Palazzo Chigi.

vieni a ‘ nonnnno……bellino..

5 risposte a “bello vienni a’ nonnnno…

  1. ho deciso: per natale, visto che non sapevo cosa regalare ai miei figli, prenderò un pupazzo della mucca carolina o di Moana Pozzi, ci piazzo sopra la mia bella faccettina e volteggio, attaccata ad un elicottero, sopra il condominio!!!
    Piacerà?

  2. Ma cos’ha nel cervello? Le scimmie urlatrici?

  3. ma che daverooooo??

  4. tutto vero..trafiletto del nonno orgoglioso su repubblica di oggi :))))))

  5. No comment.
    Io ci avrei appeso lui, davvero, e poi l’avrei utilizzato come bersaglio da colpire.

Rispondi

