per tornare dentro una vita altra devi essere lucido

ha un senso questa sera non vederci, pur potendo.

ha un senso riprendere la tua vita in mano perchè domani si ritorna dentro e per poter tornare dentro una vita altra devi essere lucido,

 ha un senso questa piccola febbre che mi fa star accoccolata sotto un piumone e due plaid colorati pensando al mio natale stella filante,

ha un senso aver scelto questa storia sapendo cosa non sarà mai,

 ha senso rimanerci attaccati fino a che sarà in grado di regalare una comunione pagana di corpi che si fondono lasciando che i pensieri diventano unici

ha senso amare le tue mani che entrano nei miei capelli 

ha  senso per me,

fino a che ci starò bene,

 fino a che riconoscerò il tuo respiro come parte di me

fino a che ci sarà permesso viverla.

 

vivere è .

4 risposte a “per tornare dentro una vita altra devi essere lucido

  1. Ha senso alzarmi dal letto per andare al lavoro anche se le linee di freddo mi direbbero di fare il contrario?

    …vivere è anche questo…

  2. ha senso provare a cercare vita nella vita di un altro col rischio che corre lui di farsi male sul serio?
    belle parole come sempre le tue, cara…
    buona serata e dolce notte

    cicciapasticcia

  3. i rischi si corrono in due, cara..lui sceglie di non scegliere, e gli va bene così, o magari no, ma non posso farlo io per lui..questa volta non voglio sentirmi gesùcristo.
    anch’io corro dei rischi..di stringere un pugno di sabbia che scivoli tra le dita.
    però si può togliere un cuore che batte perchè potrebbe venire un infarto?
    fatalmente viviamo..anche se forse tornare tutte le volte nella vita altra è pesante.
    per fortuna questo mi è risparmiato.

    marco, esistono le persone che hanno una bruttisssssima malattia, che si chiama senso del dovere. pure io ce l’ho.
    e domani lavoro anche se potrei non andare.

    coriandolini colorati per voi

  4. ciao cri, sì, fatalmente viviamo, e impariamo pure a farlo meglio, piano piano…ciascuno ha le sue scelte, o non scelte, il che è lo stesso, e sono solo affari suoi, noi non portiamo più la croce di tutti, vera o falsa che sia, e questo è già buono…dev’essere brutto tornare nella vita altra, e non è una fortuna, che ti sia risparmiato, ma intelligenza di scelta, credo…

Rispondi

