goodbye old guy

eppure un saluto all’ old guy duemilaotto mi và di darlo, perchè è stato un bell’anno.

proprio sì.

 e seppure ci sono stati momenti tristi, momenti difficili, sono passati come temporali d’estate, portando il sole subito dopo.

sto pensando alle persone che fanno parte della mia vita, alle mie bambine, al mio lavoro, alle cose nuove che arrivano sempre.

sarà un bell’anno, credo.

per quello che già conosco e per tutto il nuovo che mi aspetta dietro l’angolo, che basterà allungare la mano e prenderle.

e ieri guardandoti mentre mi abbracciavi forteforte ho visto le piccole rughe attorno ai tuoi occhi  e le ho seguite con i polpastrelli come fossero sentieri di vita..abbiamo parlato, riso, mi hai accarezzato dolcemente, spostato i capelli dagl’occhi, mi hai sistemato la sciarpa per bene, non prendere freddo che tu hai sempre freddo…

crediamoci insieme, all’anno che verrà.

canta diane krall..just the way u are

visto mr b?

Una risposta a “goodbye old guy

  1. il mio anno ha fatto schifo… se il 2009 farà schifo la metà del 2008, sarà un anno fantastico!

Rispondi

