pitupitum paaaaa :))))

la giornata del 4 febbraio è iniziata con branko che mi avvisa che venere passa in ariete fino a giugno. vuol dire che per noi capricorni sarà dura.

nel frattempo ci sono i sintomi che colonie di bacilli morbillosi si sono insediati nel mio naso e nella mia gola

alle 8.20 lascio la minnie-panda dal meccanico : radiatore bucato..150 eurini, bellezza. prendere o lasciare : lascio, nel senso che lascio la panda e stasera pure 150 euro. vaffanculo.

la mattina corre come un treno deragliante e non faccio niente di quello che mi ero prefissata : bell’organizzazione  cri !

scorrendo il giornale scopro che :

 frattini comunica con una nota dalla farnesina che ha lasciato chantal ma non con un sms.

penso che l’ Italia abbia bisogno di notizie come questa : ci fanno stare davvero bene.

tre ragazzini bianchi, italiani, nord est istruito e ricco, tagliano da scuola, si ubriacano , fanno ubriacare la loro compagna di 14 anni, vergine, e la violentano. dopo un mese lei trova la forza di denuciarli : la mamma di uno dei maschi dice : PROBABILMENTE LEI CI STAVA.

una così la colerei nel cemento armato. a memoria.

la giornata del 4 febbraio avrebbe potuto essere una classica giornata di merda, ma c’è stato un sole bellissimo, un leggero tepore, un’aria lieve, e mentre tornavo a casa per pranzo a piedi respiravo tutto questo.

e  sembravo susanna-tutta-panna.

Annunci

14 risposte a “pitupitum paaaaa :))))

  1. Gattogino si è lisciato la coda e si è impegnato oltre misura…adesso sgattaiola fuori a cena ché è già in ritardo: c’è anche lui!!!…e ha lasciato una scia di peli rossi
    http://www.anobii.com/gattogino/books

  2. olè..pure gattogino su anobii..e a cena con il suo innamorato :)))

    bella serata ehhhh…………

    buon giorno a tutti..oggi non c’è il sole..e i miei bacilli morbillosi si moltiplicano come coniglietti..che se la godano anche un po’ loro :))

  3. Tutto questo perchè la vita è fatta di eventi diversi, spesso contrastanti fra di loro: belli, meno belli, orribili.
    A quella mamma avrei assestato uno sganassone sui denti. E lo dico da madre di figlio maschio.

  4. Orchidea Selvaggia

    Prepariamo una doppia gittata… di cemento intendo…. non hai sentito l’intervista alla madre del più giovane di quei tre decerebrati (e uso un eufemismo! ovviamente) che hanno dato fuoco a quel poveraccio di indiano perchè si annoiavano (sic!): ” ma no non è possibile, mio figlio è un pacioccone, non può averlo fatto, mio figlio mi sta sempre attaccato alle gonne, non può aver fatto una cosa simile…”
    Allora, io non sono madre , ma cazzarola per essere madre così meglio cucirsela con il filo spinato… eccheccazzo!!!!!
    Buona notte e spero sogni d’oro anche se è sempre più faticoso in questa Italia popolata da esseri indegni, compresi quelli che sono al governo.
    P.s. A proposito, oggi mentre facevo shopping in centro ho letto una scritta su una piglia che diceva: “Gelmini sei una troia” (scusa la licenza poetica…) forse chi l’ha scritto ha sbagliato ministra…. :-))))))))))
    P.s. del P.s.: ma non era il regime nazista quello fondato sulla delazione???? non so ma mi è venuto in mente a proposito del decreto sicurezza (di chi la sicurezza????) approvato oggi al Senato contenente la possibilità per i medici di denunciare i clandestini dopo averli curati…. ma a me sembra di sognare… non posso pensare che stia veramente succedendo!!!!! Quando usciremo da questo incubo??????
    Ma sono 200 anni che veniamo massacrati da mafia, n’drangheta, camorra e chi più ne ha più ne metta e continuiamo ad accanirci contro gli emigrati….
    Del resto noi ce la prendiamo con il governo ma qualcuno li avrà pur votati .. o no? non sono mica andati al governo con un golpe…. ahimè sono i miei compatrioti che mi fanno rabbrividire…..

  5. Orchidea Selvaggia

    Errata corrige: volevo scrivere “immigrati” e non “emigrati”.

  6. ciao o.s…concordo con te. sto leggendo rep e la prima cosa che ho pensato è stata questa : come mai non hanno mai pensato di proibire ai medici di curare i mafiosi, i grandi spacciatori di droga, gl’importatori di schiavi..mai una parola su questo.
    non curiamo quelli con la tbc, quelli con la scabbia, e impestiamoci tutti.
    sempre più un governo incapace di risolvere i veri problemi dell’italia : facciamo tanto fumo così non si accorgeranno di non avere più l’arrosto.

    oggi piove e ho il raffreddore conclamato : se fossi una clandestina non potrei andare in farmacia a comprarmi un’aspirina. belli stronzi, va.

  7. ma certo si diventa noiose a dire sempre “mi disgusto”…ma è che so’ istintiva e istintivamente, questo me vie’, ahò.

  8. coraggio, gente!
    abbiamo il grande fratello, sanremo, il superenalotto… cosa ci manca?
    basta chiuderci in casa con una bella tv e non pensare a nulla di queste brutte cose, che tanto non ci capiamo niente… lasciamo fare ai nostri bravi governanti, loro sì che ci capiscono e sanno cosa è meglio per noi!
    (mi sa che è ora di rileggere La fattoria degli animali per l’ennesima volta….)

  9. Orchidea Selvaggia

    Spiacente per il tuo raffreddore. Spero passi presto. Copriti e riguardati però eh?!!!
    Senti volevo rispondere anche se un pò in ritardo al tuo post del 22 gennaio u.s. intitolato “Siamo soli”. Lo faccio utilizzando alcune righe di un articolo di Curzio Maltese pubblicato oggi su il venerdì di rep.
    Dopo aver elencato alcuni difetti di Di Pietro il giornalista scrive:
    “….( ) Detto questo, meno male che esiste. Sì, perchè almeno una qualità a Di Pietro non si può negarla: un certo coraggio. Dunque, è un bene che esista anche per ricordare al centro-sinistra il suo principale vizio: una totale, rassegnata, penosa mancanza di coraggio.Non una volta su un singolo tema,su uno dei valori fondanti e costituzionali, come il diritto al lavoro e la legge uguale per tutti, la laicità dello Stato e la libertà di informazione, il centrosinistra ha saputo tenere il punto, magari con la forza di remare per una volta controcorrente. E’ sempre diventato tutto trattabile, di fronte ad un avversario invece tetragono nel difendere il principio essenziale: il proprio interesse. Banderuole al vento, senza alcun coraggio nè all’interno nè all’esterno.
    Per questo esiste un Di Pietro e per questa ragione aumenterà i voti, finchè non spunterà qualcuno nell’opposizione per dire due o tre cose di sinistra, di civiltà. Senza poi auspicare il dialogo il pomeriggio stesso, in tempo per sedersi al tavolo delle nomine con berlusconi.”
    Credo che le cause della nostra solitudine siano molto ben spiegate dalle parole sagge e accorte di Maltese.
    Ad ogni buon conto per le prossime elezioni il mio di voto Di Pietro se lo è già accaparrato.
    O.S.

  10. ecco. ci manca proprio di pietro.

  11. minnie non andare al pronto soccorso che ti beccano, impestali tutti e basta!

  12. oh yessss, willy..già lascio i fazzolettini di carta appallottolati everywhere così contagio il maggior numero di persone viventi…:))))

    di pietro..forse meglio soru, che dite? o il nostro chiampa?..o la bresso che ha avuto il coraggio di dire a poletto che non viviamo in uno stato di ahyatollah ?(se ho sbagliato a scrivere fa li stes..piemontese puro..tanto per dire che sono più padana io di tutti sti stronzi della lega.ecco.)

    sicuramente non quello smidollato senza palle di uolter…not in my name, uolter !

    vado a farmi una tazza di latte caldo..che domani si scrive da holden :))))))

  13. eccomi qui….
    e mi sa che branko aveva ragione
    tra l’altro minnie non ci crederai ma anche la mia punk-matiz ha avuto problemi di perdite di acqua, dal collettore (? così ha detto il meccanico)…. io 200 euro, mi sa che alla prossima vengo dal tuo…
    sugli immigrati non dico nulla, lo sapete che faccio volontariato in un ambulatorio per loro, è venuta anche rai3 a riprenderci,mercoledì scorso – magari qualcuno di voi mi ha visto al tiggì? ieri toccava di nuovo a me, e vi annuncio che di pazienti ce n’era metà che negli altri giorni….

  14. lascio un sorriso grande a chi passa..non so se riuscirò a scrivere qui, sicuramente da holden siiiiii :)))
    ma vi racconterò tutto, ovviamente..che vi lascio senza ammorbamento ???
    vado ad inserire un po’ di libri in anobii..ma tanto vi ritrovo pure….

    adesso sono senza voce..paio un trans..anzi no, che i trans hanno tette perfette :)))

    bacibaci morbillosi dalla vostra affezionatisssssima signorina minnie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...