l’ha detta sul serio.

il presidente del consiglio ha detto, tra le mille cazzate che dice ogni giorno, che

 

eluana potrebbe anche avere figli

 

adesso scenderà l’arcangelo gabriele, le parlerà un attimo nell’orecchio, la metterà incinta (parlandole nell’orecchio, ovviamente), e lei partorirà un bambino in un container per zingari a cui verrà posto il nome di gesù bambino.

arriveranno  i re magi, silvio murdoch e maria de filippi, ad adorarlo, e porteranno in dono un contratto da tronista.

ci manca erode : chi lo fa?

Annunci

11 risposte a “l’ha detta sul serio.

  1. …crede di essere in un film di almodovar.

    …forse ho sognato, ma mi sembra che abbia anche detto che chissà, un giorno potrebbe pure votare per lui! (non so se Eluana o l’eventuale bambino)
    fermiamolo, vi prego…non so come, ma basta, davvero.

  2. … e dire quante persone credono alle sue cazzate, visto che lo votano.

  3. speriamo che nessun prete entri in quella camera,quelli sono capaci di tutto.non vorrei che il sig b avessse parlato così, dopo aver parlato con le gerarchie cattoliche che sono a conoscenza di cose dell’altromondo.

  4. Reduce, è proprio il caso di dirlo, da una cena del sabato sera stomachevole di cibo e di commenti sul paese che vorremmo e che non c’è, penso sempre più che mancano il rispetto e la discrezione su quanto è più grande di noi e non conosciamo per esperienza diretta: può essere il mistero della vita e della morte, può essere la follia della mente, può essere altro…; il mistero ci appartiene dal momento in cui prendiamo coscienza di noi stessi e con grande riguardo e cura dovremmo guardare a ciò che non ci è possibile conoscere fino in fondo…invece tanti parlano a sproposito, tanti dicono di sapere e di capire molto con un’assertività che non riesco più a tollerare. Ma il dubbio della coscienza vigile non alberga più da nessuna parte?
    Sono rientrata a casa a notte fonda, acciaccata nel fisico e nello spirito proprio come un reduce…

    Ciao cristina, questa la cena di ieri sera. La cena di mercoledì…be’… l’innamorato in questo momento sta nell’Ombra : )

    Buona domenica di scrittura, penso! rossana

  5. Tra le tante porcate che sono state dette a riguardo, questa è una delle peggiori. Quando l’ho sentita, stavo cenando e – cristosanto, dico io – nemmeno un bip a coprirla o, che so, un bollino rosso. Risultato? Mi è venuto mal di stomaco.

  6. Orchidea Selvaggia

    Al nostro (sic!) beneamato sparacazzate non gliene frega nulla della povera Eluana.
    A lui interessa solo dare spallate al Presidente alla Repubblica, alla Costituzione, all’equilibrio dei poteri.
    A lui interessa solo fare campagna elettorale in vista delle elezioni in Sardegna per potersi accaparrare i voti dei cattolici, baciapile bigotti e privi di senso critico.
    A lui interessa solo arruffianarsi la Chiesa e i suoi corvacci neri.
    Anch’io stavo cenando quando ho sentito della possibilità di quella povera creatura di rimanere incinta: sono saltata sulla sedia dandomi dei pizzicotti per capire se ero sveglia se stavo sognando se per caso si era fatto di qualcosa ….. mi è venuta voglia di vomitare….
    Ma cara Minnie ricordatevi sempre che lui è lì perchè lo hanno votato e questo è quello che ci deve disgustare… e farci seriamente riflettere su chi ci circonda….da accapponare la pelle: cosa sono i film horror al confronto??????
    😦 😦 😦 😦 😦
    Buona notte fonda, tetra, buia, scura… come quella che sta vivendo questo paese da anni grazie al Cavaliere… cavaliere dei miei stivali….
    O.S.

  7. è un comune sentire. la pietas verso eluana, e lo schifo verso questo presidente del consiglio che attacca i valori della nostra Repubblica.

    dire che De Nicola o Einaudi siano stati filosovietici è un insulto alla loro integrità morale, a quella dignità che ebbero nel prendere in mano un paese rovinato dalla guerra civile , da vent’anni di fascismo, e traghettarla in una democrazia.

    tutto si può dire, ma bisogna avere limite nel sparare cazzate.

    L’Italia è sempre stata una nazione centrista, ogni tanto verso sinistra spesso verso destra. Non sarà mai un paese socialista puro mentre il rischio di uno scivolone nella destra forte è a portata di mano. con la benedizione di santa romana chiesa.

    i veri problemi sono altri, sono le fabbriche del nord che chiudono, le famiglie monoreddito a 650 euro al mese, una crisi economica che minimo durerà un paio d’anni…

    oggi sembra primavera : eppure non viene da ridere.

    cristina

  8. sempre più penoso, ma non è a posto con la testa, quest’uomo. non è possibile. ma, mi associo a o.s. nel rabbrividire ancora di più pensando alla maggioranza che lo ha votato, che ci sia uno sulla strada della demenza, che si fa le leggi ad hoc e così via può essere uno schifo, ma che lo votino è peggio.

  9. anidrideperiodica

    basta basta basta…

  10. …………………..

  11. Fosse sceso ad incerottargli la bocca, l’arcangelo gabriele.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...