oggi si.

agli amori finiti. e a quelli che arriveranno.e saranno bellissimi

 

ci sono quelli che ne parlano 364 giorni all’anno ma-il-14-febbraio-noooo.

e quelli che non ne parlano mai ma il 14-febbraio-siiiii.

perchè ovunque andiamo c’imbattiamo nell’amore, e cinici, romantici, ottocenteschi, compulsivi, adolescenziali, adulti, scassapalle, sposati, fidanzati,amanti,compagni di letto,neanche compagni di letto, disperati, affranti, appena lasciati, lasciati da tre giorni, lasciati domani,

tuttitutti siamo innamorati dell’idea dell’amore.

all’amore, dunque.

ogni volta diverso, ogni volta nuovo, ogni volta che ci sorprende, ogni volta che ci mancherà, ogni volta che già sapremo che finirà, ogni volta che dovremo ricominciare daccapo, ogni volta che piangeremo nella notte,

ogni volta sarà.

9 risposte a “oggi si.

  1. eggià, sarà.
    chissà.
    però, ohibò.
    vabbè.

  2. ermetico. se no che basker saresti ????

    mi aspettavo il vomito della bambina dell’esorcista per la canzoncina..

    ma oggi sei buono pure tu :)))

    auguri tanti.

  3. amor che muove il cielo e le altre stelle

    non c’entra? vabbè ma è bello ugualmente.

    baciuz

  4. Ma io non voglio più piangere nella notte, Minnie. Mi rifiuto.

    ps. A dire il vero neanche di giorno. 🙂

  5. brava tbl..è una bella idea. ed è un inizio..

  6. Ecco.
    Preferisco che pianga qualcun altro. :)))

  7. ah io quest’anno non ci ho pensato neanche un po’, lascio “divertire” gli altri. come vi va….. single è meglio, almeno per me 🙂

  8. ho passato la sera di san valentino avvolta nel plaid a scrivere una prima bozza su quello che sarà il mio primo racconto vero..per holden..mi è sembrato un bell’ augurio..

    c’era la radio che suonava, mi sono mangiata una tavoletta di cioccolato lindt al latte, bevuto the..e io che scrivevo. :)))

    sorridente. sapendo di avere nell’aria sorrisi e coccole. e non è poco.

  9. Al latte?!
    Vabbè la sdolcinatezza del S. Valentino, ma c’è un limite a tutto…

Rispondi

