libera. di essere quello che voglio.

questo è un post serio.

parla di libertà.

della libertà mia.

di avere la mia vita.

di scrivere qui la mia vita.

di quello che provo , del vento che sento, delle persone che incontro, delle persone a cui voglio bene.

è una cosa preziosa.

la mia libertà.

così come lo è quella di chi passa e lascia una traccia di se.

diretta a me.

e come tale va rispettata.

non condivisa.

rispettata.

non importa se non piace quello che scrivo.

è normale.

mi si dice non mi piace quello che scrivi.

perchè l’hai scritto male.

non condivido la tua idea.

perchè secondo me quella giusta è questa.

è nel gioco delle parti.

non mi devo giustificare

ho fatto scelte che me lo permettono

perchè quando un gioco non mi è più piaciuto mi sono alzata da quel tavolo e me ne sono andata

dignitosamente

e la stessa dignità ce l’ho messa quando mi hanno comunicato che si giocava da altre parti ma io non ero del gruppo

questa dignità mi permette di avere rispetto di me stessa

e nessuno si può permettere di arrivare qui e scrivere stronzate.

 

cristina

I commenti sono chiusi.