avete mai pensato a quanto è bello poter dire ,fosse anche per un attimo, io sono felice?

inizia presto la domenica. la domenica dello scrivere, tra un paio d’ore..

è un bel posto dove scrivere.

ci sono pavimenti di legno scricchiolanti, acciaio e legno, il liberty delle finestre, gl’alberi fuori che vorrebbero entrare dentro, il fiume a due passi, le case borghesi attorno, la collina se allunghi la mano, la casa di stefano appena giri l’angolo.

ci sto bene da holden.

come sto bene nelle cose che faccio, come sto bene nella mia vita, nelle giornate, nello spazio che occupo, sto bene con le persone che occupano questo mio spazio, sto bene nelle parole che dico e in quelle che mi sento dire.

penso di essere una donna felice.

tuttosommato.

penso proprio di esserlo.

 

amo questa canzone. (per una volta sii clemente :))

3 risposte a “avete mai pensato a quanto è bello poter dire ,fosse anche per un attimo, io sono felice?

  1. piace anche a me questa canzone. come un qualsiasi mastella.

  2. grazie basker..sei stato clemente :)))

  3. 🙂 bene brava continua così!

Rispondi

