Il nero dei miei occhi , Michela.

 

E’ la mia innocenza perduta.

 E’ il mio egoismo.

E’ il male che ho fatto.

E’ l’odio che ho provato.

E’ l’indifferenza che ho avuto per qualcuno.

 E’ la noia

. E’ il tradimento verso Cristina che ho deliberatamente fatto.

 E’ la sofferenza.

E’ il tempo che è passato lasciando le sue tracce.

E’ la polla dove s’immerge chi vuole veramente sapere chi è Cristina

 E’ l’amore che non dirò mai

. E’ la parte oscura del mio desiderio

. E’ dove non passa il vento.

E’ dove guarda chi non ha paura di me.

4 risposte a “Il nero dei miei occhi , Michela.

  1. testa bislacca

    Se si è vissuto con intensità non si teme quasi più niente. Nemmeno di farsi guardare negli occhi senza abbassare lo sguardo nemmeno per un attimo.

  2. forse non si ha paura di guardare, se ci si riconosce in cio’ che si vede. Tante cose valgono anche per me.
    …ma non chiedo a nessuno di immergersi, anche se a volte li vorrei implorare, di farlo.
    Poi, per fortuna, ci sono i coraggiosi e, anche, i curiosi.
    ‘Buona Strada’ si dice nei boy-scouts.
    (ma io ti sgnàcco pure un abbraccio)

  3. ma tu con quegl’occhioni blu :)))..qualche coraggioso lo si trova..e gl’altri..amen ehhh..come si dice no perditempo no maleducati.

    ecco.

    madre di scoutesse so la faccenda della buona strada..grazie.

    anche a te

    p.ssss…….come sta la tua nipotina torinese ??

  4. Pare abbia conservato le meches biondine sulla punta dei capelli e che ciucci con voracità le appendici lattifere della su’ mamma!
    …chiaramente sai che tornerò!

Rispondi

