immersa nelle parole

una lampada

un colore

un pc

parole

un cellulare

parole

una tazza di the

parole

un maglione bucato

parole

(rido)  che arriva via sms

parole

la musica cosi sciccosamente inglese

un pensiero

parole

chissà di cosa sai

parole

non succederà mai (dice un’amica)

parole

mi piacciono gli uomini cretini (filosofia dit)

parole

faccio capriole nel vento

parole

23.01

numero.

18 risposte a “immersa nelle parole

  1. Una tazza di the al lampone

  2. buongiorno marco :))…magari scriverò un post dicendo che non ho il morbillo o la rogna..grazie per il the..ma a quest’ora un earl grey..al lampone più tardi..

    ho iniziato la giornata ridendo..che è un gran bel modo di fare

  3. testa bislacca

    Ecco: contagiami la risata.

  4. tac !..appiccicata con un post-it..la mattinata si è poi rivelata una caporetto ma il sorriso mica è andato via..siamo o non siamo fanti del piave ehhhhh??????………….

  5. con un thé al lampone mi taglierei le vene e non chiederei aiuto.
    Oltre agli acari parole che zampettano e divorano riproducendo ossimori.
    Dopo caporetto la vittoria, e alla testa dei fanti Minnie entra in Gorizia.

  6. ed ecco il fante willyco che eroicamente dopo aver difeso la linea del piave si appresta a scalare il carso e a mantenere la posizione, incurante del pericolo e del fuoco nemico :))

    campanellino sorride nonostante capitan uncino stia facendo del suo meglio per buttarla a mare e darla in pasto agli squali ….

    che l’isola che non c’è è il posto più bello dove poter finire.

    piovepiovepiovepiovepiove..

  7. ..a me e alle mie pulci mancherà il bacio della buonanotte dei tuoi post e il dolce lasciarmi cullare dalle tue parole semplice e buone…e questo non è un commento, è solo un in bocca al lupo x il tuo progetto..A presto, spero.

  8. miaooooooooooooooo

  9. ciao fedina..io e te non ci conosciamo, è vero. però hai scritto una cosa bellissima per me. per me cristina, e ti ringrazio.

    stamattina anzichè leggere ho pensato a certi rapporti della mia vita, a come mi sento io. e ho deciso che non va bene. che non è quello che fa bene a me.
    e a chi mi ha chiesto ma ci sono vie d’uscita oltre a quelle che ci viene? ho risposto si. certo che ci sono vie di uscite. dirlo. e non rimanerci.

    certo che torno…voglio solo finire il racconto per holden, e farlo bene.

    un bacio grande fedina.

    any..tu sai.

  10. scrivi scrivi scrivi
    è una cosa difficile, faticosa, una specie di parto, con precedente stato gravidico.
    lascia perdere il blog e dai forma alla tua creatura.
    sarà bellissima e complicata.

  11. tu sai d ..perchè ne abbiamo parlato stamane..e mi hai pure strapazzata. ovvero ci siamo confrontate. è questo che fa di un’amicizia un’amicizia : il confronto, lo scambio, il racconto di se.

    dato che sono una narcisista senza fondo quando l’avrò finito lo manderò a chi ne farà richiesta..la bozza, intendo..in modo che possiate essere i primi a leggerlo e a massacrarmi.

    dinuovo bacibaci…che si sprecano ehhhh..come batuffoli di cotone

  12. Sono sempre i numeri a rappresentare il lato più solido, però.

  13. forse perchè non puoi leggerli tra le righe?..non puoi travisarli ?…di qualcosa di matematico, rob :))))…….come una cosa di sinistra, ecco.

  14. testa bislacca

    Commento al post incommentabile: UFFA.

  15. Auguri di cuore deliziosa minnie

    Marco

  16. :)) aspettiamo bozze, post, sms, telefonate, recensioni letterarie e quant’altro….

  17. ce l’ho fatta animuccia!!!!…….cambiato, stravolto, creato un nuovo racconto..scritto in un paio d’ore venerdi sera…è molto cristina, tanto per capirci…
    adesso gli dò una ripulitina e poi lo spedisco ad emiliano..(il mio maestro=
    quando sarà definitivo lo mando in giro..vi ammorberò, dovrete dirmi CHE E’ UNA MERAVIGLIA. ECCO.

    minnie-che-è-una-vanitosa-

Rispondi

