che vuoi fare da grande bella bambina? la principessa sissi :))

stavamo chiacchierando io e la bum come chiacchierano due amiche che si conoscono da 35 anni.

oggi torino era bellissima, il cielo terso, un sole caldo, il centro affollato di turisti (che per noi è sempre una roba strana, manco fossimo roma o firenze o venezia)

– ho visto n. venti giorni fa – dice bum

– ah…io non la sento più. qualche messaggio raro..chissà che le ho fatto..mah

– …..

– magari a te l’ha detto

– in effetti..

– dunque?

– …beh, lei è gelosa.

– di che?

– ma non proprio gelosa…le dai fastidio, sempre frullantina

– io?

-aha.

– ma non è che uno debba essere sempre sfigatissima nella vita . ci sono dei periodi che m a g a r i   sei pure un minimo non dico felice che mi sembra esaaaagerato..che sò, contenta di vivere, possimo pensarlo?

– ehhhh…che ti devo dire..le passerà…però  sembri la principessa sissi.

– io che?

– sissi…

– ma stai scherzando?

– nono….

ho cominciato a ridere come una scema…ma proprio a ridere con le lacrime agl’occhi.

da oggi, please, niente più missminnie : sono quella smorfiosa della sissi.

minchiacioè :))

15 risposte a “che vuoi fare da grande bella bambina? la principessa sissi :))

  1. Posso ridere pure io?
    Per quanto ti conosco, il paragone non lo vedo, nonnonno!
    La Sissi era caruccia, ma debolina di corpo e di testa, nella nebbia di torino si sarebbe consumata! Se ci fosse stata la Minni di fianco al Franz, mi sa che la suocera imperatrice sarebbe finita a coltivare l’orto!

  2. ciao sissi, buona settimana!

  3. chi? quell’esaurita di Elisabetta Eugenia Amalia? ma va’…

  4. :))))………esatto la pazza sissi…eppperrròòò un fan mi ha detto che a me piace tanto fare la principessa sissi….come fare la modella..uguale !!!

    state bene ragazzine belle??

    c’è un sole fantastique, un’aria leggiadra (bella ehhhh la parola leggiadra) di primavera , ormai gl’alberi hanno tutte le foglione verdi..

    sissi sarebbe andata a passeggiare nei giardini con uno stuolo di tenenti…cristina lavora senza un bel cazzo di stuolo :))

    bacibaci

  5. sarebbe a dire che Cristina è nulla tenente…
    🙂

  6. esaaaatttooo willy :))

  7. Comunque miss sissi è cacofonico.
    Da fare la doccia a chi ti sta davanti.

  8. sì vabbè ma la Betty Genny Emy era 1 e72 per 50 chili.. come ciulare sulla ghiaiaaaaaaa
    e nemmeno riusciva a mettere al suo posto una minchiapina di suocera
    la marmottine son fatte di ben altra pasta!!!

  9. 1.72 per 50 chili…da morta, magari …..:)))…ma neanche sarà detto…

    via la principessa sissi, per un giorno abbiamo giocato a fare le bambine, mi sarei aspettata che qualche maschietto arrivasse a dire che da piccolo voleva fare l’aviatore o il dottore..

    ma l’aviatore appartiene a liala, oggi ci sono i piloti sindacalizzati :))

    buongiorno, mercoledi..giorni che scorrono, scatoloni che non vengono riempiti, week end che si passerà da holden..

  10. io volevo pilotare i robottoni…

  11. E io certo che volevo fare l’aviatore.
    E oggi sarei stato in cassa integrazione…

  12. rob tu vai con le tabelline che almeno una cattedra ce l’hai :))…con gli aereoplanini ci facciamo giocare la cordata dei grandiosi :)))

    any…mazzzzingggaaaaaaa………uforobot..lame rotaaaanti…

  13. Ah, me la vedo la Lauretta versione robot… aspetta, qual’era quel cartone dove c’era una robot donna che aveva le armi nelle tette? Te l’immagini Any che s’incazza e spara una tetta rotante? Minkiuzzola, fa fuori mezzo piemonte con una sola!!! 😉

  14. ziettaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    hai visto che alla fine il mistero di n. si è svelato?? non posso scrivere qui quello che penso, ma già sai 😉

    a quando l’abito lungo di balze coperto e i capelli lunghi fino ai piedi??

  15. uhhh…la verolinaaaaaa…che alle volte pari verdolina-fantasmina ehhhh :)))

Rispondi

