consigli per gl’acquisti al presidente del cda italia

potremmo dare consigli al nostro imbarazzante presidente del consiglio su come e dove passare il 25 aprile.

ascolti, presidente, io passai un 25 aprile a scoprire milano. mi rendo conto che lei non ne ha bisogno, ma potrebbe divertirsi. come capitò a me.

e dire che milano mica è bella, ehhh…eppure quel giorno mi parve una meraviglia , forse merito della guida-giap che si prestò all’operazione rendimilanobellaaglocchiscetticidiunatorinese.

rimasi incantata dal bar all’aperto della triennale : lì è milano, per me.

in quel bar.

e in un pezzo di strada che porta ad assago.

oppure , se avesse amici deliziosi come ho io, potrebbe passare un perfect day alla scuola holden, a sentire scrittori parlare, potrebbe cenare con loro e aspettare che le ore della notte si trasformino in stelline luminose

anche questo successe un 25 aprile, e chi era con me se lo ricorderà.

lo so.

quest’anno potrebbe anche fare scatoloni in vista di un trasloco, che noi speriamo avvenga presto : si porti avanti, signor presidente del consiglio.

che tanto a casa ce la rispediamo, prima o poi.

e cucinare per una persona speciale, se lei fosse così fortunato ad avercela.

non inizi a pensare che il 25 aprile sia la festa anche dei fascisti ripuliti : non lo è e non lo sarà mai.

non dica, poi, che nessuno le ha dato un consiglio su cosa fare : se mi darà retta passerà un 25 aprile che renderà dolci i ricordi.

altrimenti, come sempre, romperà le balle a tutti gl’italiani.

4 risposte a “consigli per gl’acquisti al presidente del cda italia

  1. mi piace particolarmente il pezzo degli scatoloni, ma mi sa che non tira ancora aria….

  2. non ho niente da eccepire, ma COL CAZZO che quello zotico ce la faceva al pefect day, tzè!
    hmf!
    poh!
    tsk!
    bah!
    etc!
    Any-orgoglio-letteraturico

  3. any sta diventando letterartellurica. Dove va il cav pdc mica mi interessa e neppure avrà mai i nostri ricordi.
    Che vita del cazzo dev’essere per uno smemorato che crede di avere ricordi!!!

  4. nun ce l’avrebbe mai fatta any…maimai..al massimo apicella ehhh….

    …willy…domani sarà la giornata in cui ci ricorderemo dei ragazzi morti sulle montagne per difendere la democrazia, gl’ideali..queste sono cose che non si barattano. neanche con i culi delle veline :))

Rispondi

