perchè andare dal parrucchiere con la tua bimba grande ti fa sentire bene

ho imballato lenzuola, maglioni, gonne, calze, pigiami, parlando con camilla.

poi ci siamo guardate e abbiamo deciso di scendere dal parrucchiere sotto casa per farci una piega.

perchè andare dal parrucchiere a farsi una piega ti fa sentire subito rita hayworth.

l’ho riaccompagnata nella piccola casa dove ancora vive con davide, ancora per quanto non si sa.

quando è scesa mi ha baciato e abbracciato forte dicendo..meno male che ci sei, mamma.

meno male che ci siete tu, allegra e violetta.

meno male che la vita è stata generosa con me.

lo so che è un post mammone, lo so.

 

perchè il titolo è bello.

5 risposte a “perchè andare dal parrucchiere con la tua bimba grande ti fa sentire bene

  1. l’abito non fa il monaco, sarebbe più giusto: l’abito da solo non fa il monaco.
    la cura del nostro corpo vuol dire banalmente curare se stessi,
    sapessi quanti anni buttati prima di comprendere questa maledetta banalità, la cultura cattolica con i sette vizi capitali, (fra cui la vanità, ) quasi rovinava la mia vita.
    non parliamo degli orgasmiconilsensodicolpa,
    …..
    tutto queto per chiederti una foto “dopo salone di bellezza” chiamiamolo così questo parrucchiere che ti fa sentire bene.

  2. gliorgasmiconilsensodicolpa…ehhhh…dovremmo scrivere un post e parlarne tra donne, con gli uomini che raccontano :))

    probabilmente andare dalle suore per 10 anni mi ha vaccinato, e io sensi di colpa su queste cose non li ho.

    un grazie quindi alle mie suorine domenicane. :))

    ciao antonio..buona serata

  3. Orgasmiconilsensodicolpa…?
    (mi sa che c’avevo già gli anticorpi)

  4. sei andato pure tu dalle suore o ti è venuto naturale?..

    in piedi all’alba, che stamattina si portano via la cucina e ci sono ancora cose da mettere via..faccio colazione qui e poi si parte..olè.

  5. quello mancava anche a me…vero che sono andata dalle suore anch’io….
    buon trasloco minnie, dopo mi sa che ti ci vorrà un’altra seduta dal parrucchiere…

Rispondi

