una mano implacabile

mi telefona alle sette ante meridiam, con le lacrime in tasca. perchè l’ha rivisto e l’ha riamato.

mentre ascolto comincio ad imballare ultime cose, ormai ho una mano implacabile : rivolto lo scatolone, piego le alette, tendo lo scoc una,due,tre volte, taglio, altra rigirata, pronto per essere riempito.

ascolto le lacrime. e pure i sussulti, e pure il fatto che non sono abbastanza amica da non capire, e pure che in fondo tu cristina sei diversa ma potresti comprendere, e pure che sabato notte un cretino qualunque si è permesso di dirti che verso le otte sarebbe passata la sua ex convivente a prendersi il cane per la giornata che le spetta e sarebbe stato meglio non t’avesse vista. lì ho avuto un attimo di sbandamento nella mano implacabile, ho detto frasi che any al confronto è una contessina, ma tu mi hai detto che sei rimasta e quella ti ha pure vista. e per rabbia non s’è presa il canebambino.

giro scatoloni, scoccio, rigiro, riempio.

vengo pure a sapere che una del mio stesso nome che sono tre anni che perseguita un disgraziato che di lei non ne vuol sapere è angosciata perchè lui cambierà casa e finalmente si libererà della sua carceriera : sta meditando seriamente di scoprire dove il suddetto disgraziato andrà a vivere.

come al 41 bis.

giro scatoloni, scoccio, rigiro, riempio.

mi aspetta la casa arcobaleno , nel frattempo penso che :

a) non ho una particolare predisposizione per il 41 bis

b) se uno mi avesse anche solo ventilato che sarebbe stato meglio glielo avrei morso mentre facevamo sesso : sarebbe stato meglio lui dopo.

c) sono una donna fortunata.

adesso arriva l’omino che parla spagnolo con i figlioli che parlano spagnolo e mi portano via un’altro pezzo di casa

giro uno scatolone, piego le alette, scoccio una volta, due, tre, rigiro scatolone, riempio.

minchia.

13 risposte a “una mano implacabile

  1. con i libri fai scatoloni piccoli perchè pesano, i mobili che non usi non buttarli, c’è sicuramente un negozio che vende l’usato, se hai bisogno di aiuto chiamami, prima di andare a napoli passo da te se ho un’ora libera.

  2. è incredibile come una delle cose più belle della vita possa diventare un tormento per tutte e due le persone in gioco….che poi spesso sono impermeabili a consigli, commenti e tentativi di aiuto….forse il tuo amico perseguitato dovrebbe passare alle maniere forti, si chiama stalking….buoni scatoloni e buon trasloco, una nuova casa colorata è davvero bellissima!

  3. non so chi sia lui,animuccia. conosco lei. e mi chiedo come faccia.le ho parlato diverse volte. quando una ti dice che ha trovato TUTTO in lui ti arrendi.
    che il TUTTO chissà cos’è.

    un’attimo di pausa, poi si riprende.

    forse stasera dormirò nella camera lillà.

    l’omino espagnol ne è convinto . no problem,senora.

    certezze.

  4. il titolo mi faceva pensare a qualcosa di profondamente sensuale ed erotico, poi invece è emersa la vita. Minatori siamo miss Minnie, altrochè

  5. una cosa erotica hard però c’era..quello di morderlo a un cretino :))
    perchè neanche ti avvicini a un cretino

    cioè io non mi avvicino a un cretino.

    :))

  6. sì fa un po’ schifo anche l’idea di morderglielo, è metaforico, credo…

  7. epppperò non sarebbe male ehhhh…dargli un bel morso , alzarsi e andarsene.

    da signora, ecco.

    ciao animuccia..

  8. preoccupato rob???? :)))

    ciao any ex marmottina supplì :))

  9. Beh, cosa vuoi, si finisce sempre per affezionarsi a questi vecchi ricordi di famiglia…

  10. io ciono una marmottina ADESSO no ecchese

  11. :))…rimaniamo sempre marmottine anche quando saremo le kate moss de’noatri..patto di sangue ???

    p.s. io e any siamo a dietissima…IN PIU’ …andrò a farmi un po’ di lampade per assomigliare ad un frollino da mordicchiare anzichè ad una MOZZARELLA DI BUFALA…
    p.s. 2 : ho finalmente l’impianto wifi a casa così torno a scrivere anche qui..

    MISSMINNIE IS COMING BACK, GUYS AND DOLLS :))

Rispondi

