giocolerie

ci si ferma al semaforo sotto l’imponenente statua di vittorio, che aveva la fissa di fare l’italia e di professione era re, tracagnotto e playboy.

un ragazzo carino, di circa vent’anni, lancia palline in aria, le riprende, le fa sparire…

indossa una maglietta cortina, un paio di braghe larghe, capelli boccolosi , pelle ambrata, e un sorriso smagliante.

applaudo, gli dò monetine.

mi dice gracias segnora…

il semaforo diventa verde e si riparte.

7 risposte a “giocolerie

  1. testa bislacca

    Cose belle che capitano in città. 🙂

  2. Potevi fare il giro per vedere un’altra esibizione…

  3. piccole cose …giocolerie di strada. sono un’animaletto cittadino ..

    altro semaforo altri giocolieri, marco. ci sono ragazzi in certi punti fissi, ci passi e li trovi :))

    dovrei lavorare su un file che mi sono girata a casa, ma non ne ho voglia.

    sanissimo fancazzismo, direi :))

  4. testa bislacca

    Vorrei essere anch’io un animaletto cittadino. Invece sono un animale e basta. 😀

  5. Come TB anche io mi sento parecchio “animaletto” in questo periodo…

  6. ehhiiii…state parlando con una marmottina supplì :))
    più animaletto di cosi !!!!

    buona giornata, in cielo non c’è neanche una nuvola, tutto azzurro azzurro, spot per forza italia..alè.

  7. testa bislacca

    🙂

Rispondi

