sono solo coriandoli :))

ohhh……  scrivo di corsa ballando questa che stasera ste suona e noi

ci saremo a ballare e cantare e domani sera ce la cantiamo e la

balliamo io e te perchè una settimana è lunga e manchi perchè

adesso le mie orecchie sono sturate e mi sono comportata da uomo

davanti alla siringona piena d’acqua e non ho neanche pianto e poi

ci sentivo e mi hai preso in giro per una ventina di minuti al telefono

e abbiamo riso e parlato della cena di domani sera cosa fai tu cosa

farò io ma prima ci saranno i bimbi in carcere e la prima volta di

any e sono felicissima di esserci io con lei e poi violetta da portare

alla stazione che parte con gli scout e pensare a chi votare e

insomma tutte queste ore che devono passare velocissime prima

che arrivi domani sera let’s go baby 🙂

poi vi racconterò di mio cuginetto che suona il rock

una manciata di coriandoli per ognuno di voi da tenere in tasca e

immaginarne i colori

2 risposte a “sono solo coriandoli :))

  1. un bel po’ di coriandoli… davvero di tutti i colori… :))))
    che ti devo dire anche la mia vita è piena ma se ci fosse qualcuno che domani sera sta un po’ con me sarebbe meglio….

  2. buongiorno animuccia !!…e se incontrassimo un paio di scrittori a testa a fine giugno da holden ehhhh…..di quelli un po’ maledetti, che se no che scrittori sono..mica all’umberto eco..noooo…

    maledetti il giusto, ecco.

    sorrisisorrisi per te..

Rispondi

