oh manolo !

succede nella vita di ognuno di noi.

è un attimo.

una frazione di secondo.

sai che stai per compiere una rivoluzione epocale.

di andare al di là delle tue paperine bassette bassotte o infradito bassetto pure lui

entri,

le provi

e ti compri le scarpe con i tacchi .

è fatta.

due paia, così non si può dire che sia un colpo di testa.

è così.

anche la signorina minnie ha le sue scarpette con i tacchi.

la rivoluzione è fatta.

andiamo a ballare.

 

come on baby…

23 risposte a “oh manolo !

  1. mmmh vogliamo la foto!!!
    brava, complimenti, poi quest’anno sono scarpe davvero altissime, ma come si fa? certo sono belle, ma non ci so camminare…..

  2. Oh yeah, baby!!!

  3. colore???
    Fiocchetti come da Minnie?
    eh?
    eeeh???

  4. un paio nere con tacco di corda alto 10 cm con fiocchettino dietro la caviglia..e un paio a righine bianco/lillà stessa altezza..il problema è camminare..vado lentissima ,come la quaresima :))..

    animuccia le vedrai dal vivo..tra una settimana mi chiederò come abbia mai fatto a camminare con le paperotte (che rimangono mille volte più comode ehhhhh………..)

    p.s….in più ho pure preso un reggiseno strizza tette mettile fuori..:))) (in altro negozio..)…

  5. Mecojoni.
    Pero’ partire col tacco 10 e’ come fare lezioni di guida con la BMW Z3, eh…

  6. anidrideperiodica

    o come sulla panda settecinquanta
    senza servuncazzo e se si ferma ti tiri autonomamente…
    (oh rabbia ch’io non posso… se aggiungo altri 8 cm poi sembro definitivamente he-man, e gli uomini mi scansano 😛 )

  7. (dimenticavo: ma cchiccazzè manolo…?)

  8. come chi è manolo ????????????????

    prova a chiederlo alle fetish delle scarpe o alle patite di sex and the city :))

    ecco chi è manolo…

    any, pure io sembro he-man, però mi piace guardare i piccoletti dall’alto in basso…così solo uomini alti..oh.

    stamattina i miei piedolini taglia 40 sembrano quelli fasciati delle donne china..cammino a passettini piccolipiccoli…in effetti HO ESAGEEERATO :)))……ma stoicamente PROSEGUO…

  9. Minnie… evvaiiiiii ed ora: tette in resta e via verso il peccato, magari traballando sui tacchi…

  10. Orchidea Selvaggia

    Benvenuta nel club…… :-))))))))).. se sopravvivi alle Manolo ti consiglio anche Stuart Weitzman…
    E Yamamay è eccezionale per i push-up strizzatette….. :-)))))). Da adesso in poi saluti complici….
    Orchidea Selvaggia

  11. Orchidea Selvaggia

    P.s. Per Rob a digiuno di firme calzaturiere Stuat Weiztman ha anche il sito… http://www.stuartweiztman.com….
    O.S.

  12. orca… yamamay, avete detto? mmmmh… le scarpe non lo so se gliela faccio, ma bisogna che provvedo in qualche modo, o SARO’ IO A DORMIRE SOTTO LA VIGNA LA SETTIMANA PROSSIMA :(((((

  13. ma. cri, any, pipuffa, le missive di susanna non vi fanno proprio nessun effetto?????? epperlamiseria………….

  14. Eh, ma susanna mica inveisce contro tacchi e reggiseni strizzatette…
    (Minnie, O.S.: no, non sono abbastanza fetish delle scarpe, né abbastanza appassionato di sex & the city per essere esperto di manolo e stuart. Touché.)

  15. rob guarda cosa dice andy, è così…..ed è PECCATO

  16. neanch’io rob..sono le mie prime scarpe con i tacchi e neanche fetish, perchè hanno pure un fiocchetto..

    bentornata orchideuccia :))

    a voi tutti, buona nanna…

  17. Orchidea Selvaggia

    Adesso tocca a me: ma chiccazzè susanna??????????????????????? :-)))))
    Orchidea S.

  18. chi risponde a orchidea ????????

  19. non capisco perchè orchidea non debba anche lei avere la sua parte di susanna…. tutti hanno diritto alla redenzione…..

  20. Orchidea Selvaggia

    Grazie animuccia se posso permettermi di parafrasare Minniedeliziosaminnie… ma ancora non SO chi sia questa susanna…. :-)))) SPIEGATEMI ALTRIMENTI MUOIO PER LA CURIOSITA’……
    O.S.

  21. Minnie, mica vorrai tenere OS nell’ignoranza, vero?
    Tu che hai la sua email, girale qualcuna delle PERLE MISTICHE di susanna…

  22. orchieduccia ho avuto problemi con il pc aziendale e me l’hanno resettato..mi scrivi così mi rimetto la tua e mail in memoria e ti inserisco nel giro della susy ??? :)))

    quando ci sarai, NON NE VORRAI PIU’ USCIRE…PROVARE PER CREDERE.

  23. Orchidea Selvaggia

    Da ieri non mi sono più connessa e così non ho visto il seguito delle vostre risposte. Adesso la mia mail dovresti averla.
    Sto partendo per una settimana di vacanza al mare, pertanto gioco di anticipo ed auguro alle FAB. FOUR WRITING GIRLS UNO “STUPEFACENTE” LUNGO WEEKEND LANGAROLO… NON ESAGERATE CON LE CONQUISTE MI RACCOMANDO… PREVEDO SFRACELLI TRA LA FAUNA LOCALE….. :-)))))))))……. AH NATURALMENTE VOGLIAMO TUTTI I PARTICOLARI IN CRONACA NEH!!!!! Un abbraccio forte forte…..
    O.S.
    P.S. Non so perchè ma questa cosa della susy mi sa di bufalona … o no?

Rispondi

