rollando e cazzeggiando è passata pure la domenica. che già è lunedi

fa un caldo snervante, di quelli con il cielo opaco e l’aria microwave, parrebbe piovere ma non pioverà. scrivo guardando gl’alberi dalla finestra della camera della mia figlioletta polacca a cui continuo a fare ricariche del cellulare e da cui non vedo parole di risposta…ça va sans dire..

in quest’atmosfera cazzeggiante e inconcludente, a parte una visita da ikea in cui ho comprato anche petali di fiori color sangue di bue morto e rosa scioking che mescolati in un vaso di vetro sembrano petali sgozzati, a parte questo, stamattina ho sentito una mia amica di lungo corso, una sorella senza dna, con cui condividevo motorino e gossip e collant.

ora, la signora in questione ha cinquantatreanni, parecchie avventure nel suo palmares, un matrinonio e una convivenza chiusi, insomma una che ha dato molto e ricevuto meno.

la sento giuliva, fresca come un bocciolo, nonostante l’aria microwave, e mi confessa di avere una liason con un baldo giovinotto nullafacente di trentatreanni,  che quando non sappiamo cazzo fare ce ne rolliamo una e viviamo meglio, e scopiamo quattro volte al giorno..l’età si sa porta a certe performances,anche con l’aria microwave, e sai andremo a vivere insieme e lui vuole un figlio da me.

essendo lei una mia amica di lungo corso, una sorella senza dna, con cui condividevo motorino e gossip e collant mi sono limitata a farle i miei migliori auguri, ad essere felice per lei, senza nessuna invidia, che per carità diddddio l’invidia è una brutta bestia, e le ho detto ..

amica mia fai solo attenzione a non innamorarti troppo…

ehhh..lo so..ma so che poi ci sarai tu ad aiutarmi.

sta arrivando il temporale, l’aria si sta rinfrescando.

 

 

sexy idea

5 risposte a “rollando e cazzeggiando è passata pure la domenica. che già è lunedi

  1. Orchidea Selvaggia

    Forse non lo sai o magari non lo ricordi, dolcissimamissminnie, ma il vero titolo di questa canzone chepiùsexinonsipuò era in origine “L’IMPORTANTE E’ VENIRE” 🙂 .-) ma la censura del 1975 costrinse l’autore (Malgiolio se non erro o forse un altro non ricordo perfettamente) a correre ai ripari….. e così il verbo si trasformò in “finire”… che poi tutti pensiamo lo stesso a quella cosa lì, quindi è inutile mettere i mutandoni ai piselli delle statue…..
    Un soffice e voluttuoso saluto notturno.
    Orchidea Selvaggia

  2. ah certo, se ci si ricorda cosa si sta facendo…

  3. ebbbèèè..willy..ti pare che io metta una canzoncina così e pensi alla vispa teresa tra l’erbetta???…………ci si ricorda, don’t worry..

    l’importante è venire, o.s….:)) il lunedi mattina o sei sulla spiaggia di bora bora o ti limiti a pensarci..io non sono a bora bora, purtroppo :))

    bacibaci…la bimba polacca non dà segni di vita : sarà scappata con un idraulico???

  4. bimba polacca? mi sono persa qualcosa???
    brrr vivere insieme…e un figlio?? giovinotto NULLAFACENTE? che dire, consigliale di scopare quattro volte al giorno, farsi le canne e vivere alla giornata…..per darsi le martellate sulle dita c’è sempre tempo.

  5. violetta è a cracovia per uno scambio internazionale..ma giovedi torna ehhhh…..

    per il resto..l’amooooouurrr nico fa passare sopra tutto..anche ai nullafacenti che ti si attaccano come zecche :))

Rispondi

