ci vado domani ci sei andata no e quando vai domani e perchè dici domani e poi domani si ci vado domani

periodi senza voglia di scrivere come quelli senza voglia di leggere come quelli senza voglia di fare come quelli senza voglia di andare il mio sangue scorre povero mancherà il ferro andrò a vedere ma già lo so eternamente stanca che manco più lo dico perchè tanto si vede e basta e avanza   eppure vienna è prenotata e i musei scaricati eppure per roma basta un incrocio di date e la tariffa amica eppure sorrido al mondo eppure ti ho tenuto compagnia al telefono che tornavi da laggiù e quante cose abbiamo detto in tre ore con il tramonto che ti veniva incontro e il vento che girava nei pensieri eppure alle dieci dormivo e alle sei ero sveglia e poi ridormo al pomeriggio e mi stendo sul divano che questo sangue chissà che avrà e quando fai le analisi si vado bene quando domani ci sei andata no e quando vai domani e perchè dici domani e poi domani e poi domani si ci vado è solo stancamento di un anno neanche sono andata alla virgin neanche mi metto sotto le docce che abbronzano mangio carne però sono migliorata mangio carne cruda e sembra un vampiro mangio te e banchetto da re ho spedito un racconto per un piccolo concorso e a settembre ce ne sarà un altro vedremo se arriverà la voglia ho progetti per l’autunno perchè l’autunno toglie l’anemia riporta la voglia di fare settembre amo settembre come un quaderno nuovo si apre e ci scrivi e t’aspetti chissà che cosa da settembre poi magari sarà un po’ più di niente a settembre ci vedremo a settembre mi richiami a settembre deciderò a settembre ma prima c’è stasera e stasera ci sei tu

quante cose che sai di me

2 risposte a “ci vado domani ci sei andata no e quando vai domani e perchè dici domani e poi domani si ci vado domani

  1. carico settembre anch’io di aspettative.
    di bugie anche.
    le racconto spostate nel tempo, per illudermi che possano prendere forma e perdere la loro natura.
    dovremmo fare come si fa con i bambini.
    non promettere mai se non possiamo mantenere.
    e poi chi ha tempo non aspetti tempo dicevano le mie zie. e dovremmo non rimandare.
    almeno.

  2. il fatto che io debba obbligatoriamente fare le analisi del sangue per vedere quanta poca ferritina giri nei miei globuli è una cosa che rimando ma non dovrei fare. dico domani domani domani perchè non voglio vedere quei dati stampati..sono arrivata ad avere ferritina 3..da premoriente :))

    le bugie dipende…….se sono veniali, vabbè.

    ma sulle cose importanti, quelle che riguardano me stessa evito di raccontarmele…che non servono a niente.

    buon lunedi :))

Rispondi

