è solo un altro giorno del cazzo, baby (janis joplin)

stamattina ho fatto un giro su blogssss dove non vado mai..mentre il cielo si colorava di blu leggevo cosa scrivono gl’altri, oziosamente, come se avessi tutto il tempo del mondo.

e mi sono imbattuta in due post (che ho commentato) che mi hanno fatto riflettere : di come sono io, della distanza che ho da certi pensieri, di un modo di pensare diverso .

uno ha un titolo melodrammatico : la vita è come un amante crudele.

minchia.

io non so bene cosa sia la vita : la vita è la vita, punto. ogni giorno te la smazzi, te la giochi al meglio, ci sono momenti che pensi di non farcela , dici adesso lascio perdere, e poi vai avanti, con la consapevolezza che non saprei fare altro  che vivere.

un amante crudele????……..e chi  ci sta con un amante crudele, a parte i fautori dei legami sadomasochisti?…la vita come melodramma, come una puntata di beautiful, come lacrime, come gramaglie, non so , non mi appartiene : non mi ci vedo, preferisco la vecchia cara Janis Joplin, preferisco attaccarmi al pensiero che il dolore non è eterno, che passerà, che non mi vincerà.

e allora, no, la vita non è come un amante crudele : la vita è come te la costruisci, è l’amore che riesci a metterle dentro, e la fiducia che riesci ad avere, è la consapevolezza che è solo un altro giorno del cazzo e domani, ohhh domani sarà certamente un altro giorno.

l’altro post, di tale nudoecrudo su kataweb è mooooolto più raffinato, ehhhh.

questo signore dedica un post alle donne , chiamandolo inno alla gioia. grandioso.

mettendonci un bel po’ di foto porno, ovvero signorine che fanno il loro lavoro facendosi fotografare con le gambe aperte, le tette al vento, il culo in aria : d’altronde è come dire ad un idraulico fatti una foto con i ferri del mestiere : ognuno ha i suoi.

nel suo inno alla gioia questo signore di sessantacinque anni dice che la donna è stata creata da dio per dare gioia all’uomo, e quindi visto che ci ha creato con altissimo intento, viva il creatore.

lo so che i puristi e i liberisti diranno che ognuno nel suo blog scrive, mette, proclama, quello che gli pare, e che se non ti garba non ci vai, non commenti, lasci perdere , ecc ecc ecc..

d’accordo.

ma quando leggo certe cose e ne vedo altre non riesco a stare zittina, buonina, superpartes…ma,vaffanculo ,che le donne non sono state create per la gioia di un uomo, nè per finire sul blog di uno che si masturba alla vista di tutta sta figa depilata.

ecco.

ladies and gentlemen mrs janis joplin

Annunci

2 risposte a “è solo un altro giorno del cazzo, baby (janis joplin)

  1. Perché travestire una pippa in una pippa mentale?
    Ah, non ci sono più i tempi di una volta.
    L’inno alla gioia scomodato per un pugno di fighe, che se lo sa Bossi lo sottotitola in padano.
    Almeno.

  2. :))

    perchè se scomodi pure dio per dire che le donne sono state “inventate” per la gioia di farti una pippa forse non diventi cieco.

    Forse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...