era un venerdi……..

era un venerdi buio e tempestoso…(bell’inizio ehhhh..)..diciamo che era un venerdi mattina moscio come…sssshhhh……oppure morto come un morto..non un cliente che si degnasse di esserci : o in riunione ( riunione ???)  o ildottorenoncetornalunedimegliomartedimafacciamercoledi , cioè la depressione frullava nell’aria.

mi viene un’idea, direi pure ideona, se non fosse che ho sempre sputato su faccialibro quale accozzaglia di fancazzisti e fanpensisti, dicendo maimaimaimaimai piuttosto me li taglio…che non avendoli è facile dirlo..

restisto, temporeggio, mi trastullo, e poi..massssiii, che sarà pure carino essere fancazzisti qualche volta, mica sempre puritani e schiena dritta.

così mi sono iscritta su faccialibro.

con il mio nome vero e cognome vero , bello completo, maria cristina , tiè.

e se poi ti trovasse il maiale persecutore ?

non lo faccio amico, non si fa così su faccia libro??

su una cosa non derogo asssssolutamente : non aderisco a community del cazzo e alla seconda boiata mi cancello :  perchè uno la dignità non la può perdere neanche su fb.

ecco.

Rispondi

