ho abbracciato le tue parole e ho sentito l’odore del borotalco

ho visto un film brutto con un’amica bella ma brutto ehh che neanche i soldi del capo possono rendere accettabile ho stretto la mano di violetta nella notte con la tosse che non ci faceva dormire in due e ho messo la sveglia alle tre per l’ antibiotico ho lavorato sperando che l’onda regga e non siano solo rigurgiti di bambino ho letto pagine belle un po’ harmony ma ogni tanto te lo puoi permettere un libro r o m a n t i c o di una principessa bolscevica ho portato a stringere due gonnine e mi sono sentita un’eroina e mi sono mangiata due barrette di kinder più latte meno cacao ho scambiato messaggini con la mia amica di formine che mi ha detto eccchecazzo ce ne frega a noi e io le ho sorriso a ottocento chilometri di distanza e lei l’ha sentito perchè lei sente le voci ho parlato con la pazza che ama lo schizzato e lo vuole salvare perchè lui la vuole sposare e dove lo trovi uno che a cinquant’anni ti vuole sposare con l’abito bianco ho risposto che la tua vita vale più di una scopata ma tu non ne sei convinta ho letto i vostri post ho lasciato commenti alla nutella e non ho lasciato nessun commento là dove c’erano già quelli che ci dovevano essere e il mio non era compreso nel prezzo ho visto i giorni arrotalarsi come pagine di giornale uno dietro l’altro che il giovedi è più vicino alla domenica e tu sei lì ad aspettarmi ho visto occhi di neonato azzurri come il mare e dici che cambieranno ma no rimarrano così e lui conquisterà bambine sfacciate ho inseguito i tuoi pensieri ho abbracciato le tue parole ho sentito il tuo respiro rotolare dentro di me  ed  aveva il profumo della vita.

 

stay just a bit longer

 

 

5 risposte a “ho abbracciato le tue parole e ho sentito l’odore del borotalco

  1. ehhhhhhhhhh quante cose!!
    1 – dicci che film è che io stavo giusto pensando di andare al cinema nel week end
    2- va meglio la tosse?
    3- altrochè se ogni tanto è bene leggere qualcosa di romantico e che finisce bene!
    4 – brava, ma adesso attenta alle barrette (un’altra che sta a torino, patria del gianduiotto, e si attacca alle barrette? mah.)
    5 – buon giovedì, buon venerdì, buon sabato e buona domenica!

  2. 1) baaaaaria..fa schifo proprio..carino cosmonauta, bello le ombre rosse, bello il grande sogno, schifo baaaaaria

    2) viola ha una bronchitona con i controfiocchi. ha la febbre da domenica..adesso va un pochino meglio, ma andiamo di augmentin e altre porcheriole
    3) così rooooommmantico, nico :)) finito in 3 giorni…
    4) adesso mi taglio le ditina e niente kinder..i gianduiotti me li mangio a 2 a 2…come il lupo con cappuccetto rosso aaaahhhhhmmmmmm
    5) eccccccchhhhhèèèèè….mica parto per la russia zarista ….stasera vado al party di holden e poi racconto..il resto si vedrà
    6) a lavorare, SFATICATI

  3. no, il vestito bianco mai e poi mai… mi sono sposata a 27 anni, in comune. era gennaio, pioveva e avevo un cappotto nero (felice della mia pupa che cresceva in pancia).

  4. mi scusi, neh
    Il vestito bianco a cinquant’anni mi fa ghignare alquanto, follia condivisa. Speriamo che se la cava.
    E la viola aulentissima come sta?

  5. violetta sta meglio, sputacchia catarro come i vecchietti ma il dottore le ha fatto il foglio di via…

    ragazze..vorrei dirvi che se trovo un marito che mi sposa a las vegas in una wedding chapel io il vestito pannoso bianco me lo metto..e dato che il marito sarà pure ricco se no rimango zitella voi farete le damigelle d’onore con i vestiti color verdina mentina o azzurrino pallido..come si vede in tv…quindi statevi accuorte :))))

    seriamente, d..speriamo che se la cava e che non mi cerchino i carabinieri un giorno di questi ….

Rispondi

