e non dirmi ti amo anche tu, dammi soltanto il tuo cuore, niente di più

mi sono portata a casa il tuo sapore mescolato al mio, il tuo respiro sopra il mio, le tue parole legate come bracciali ai miei polsi, mi sono portata a casa il contorno del tuo viso impresso sulle mie dita,

ne ho fatto uno scialle in cui avvolgermi in questa sera frescolina

ti ho lasciato abbracci da mangiare, sorrisi da bere,

lasciati andare segui il tuo cuore arrivando alle stelle e prova a prendere quelle .

(per quelli che dicono ti amo e hanno il cuore da un’altra parte)

 

4 risposte a “e non dirmi ti amo anche tu, dammi soltanto il tuo cuore, niente di più

  1. bei pensieri Cristina.
    io ho imparato a non dirlo.
    anche quando lo sento e lo penso.
    non tutti gli uomini capiscono.
    troppi si spaventano.
    io sono stufa delle loro paure, mi bastano le mie.
    tengo tutto per me.

  2. e` difficile dirlo. spesso poi lo si dice per abitudine e pronunciarlo fa male.

  3. Meravigliose parole che ti vengono dal profondo…

  4. in realtà questo post è scritto per tutti quelli che hanno una doppia realtà, una storia più un’altra storia.

    conosco persone che dicono ti amo e in realtà il loro cuore è da altre parti. mediamente non riescono mai ad essere felici.
    non ho mai detto ti amo all’uomo con cui esco., nè lui a me. stiamo insieme da sette anni, ormai.
    qualcosa vorrà dire.

Rispondi

