sto imparando a non essere innamorata del mio ombelico oltre a :

 essere più lieve

 essere meno rigorosa con gl’altri

lasciare che tutto scorra

contare sulle dita di una mano e quello che non ci sta è perchè non è così importante

 pensare che le ricette per salvarsi la vita vanno bene solo per la propria

 vivere nel presente e proiettarmi nel futuro che il passato è andato

permettirmi di volerti abbastanzina tantissimo bene

fare dire baciare lettera testamento

scegli tu.

 

3 risposte a “sto imparando a non essere innamorata del mio ombelico oltre a :

  1. bei pensieri e bei propositi, Cristina.
    passo per un saluto.
    mentre piove e inizio a preparare i bagagli per un weekend allungato. lascio le bimbe e i gatti e sino a lunedì sera non ci sono per nessuno (o quasi…)

  2. copio e incollo:
    sul frigorifero
    sul cruscotto della macchina
    sul cruscottino del motorino
    sul tavolo da “lavoro”
    sullo specchio del bagno no perchè non è che mi guardi molto
    l’ideale sarebbe non avere ombelichi da guardare.

  3. sai animuccia questi pensieri li avevo alle 6 di stamattina..e mi sono messa a scriverli di getto, guardando il cielo che schiariva , e le luci dei bagni delle case vicine che si illuminavano.
    è stato un attimo così perfetto e così mio che ho pensato di dividerlo con voi.

    buon week end Maria…goditelo fino in fondo..

Rispondi

