tre novembre duemilasei

Mi sa che tu sei colorata dentro.

e chi mi scrisse questa frase quella sera

 andò poi a cercarseli, 

 quei colori.

tengo questo ricordo

in questa sera di pioggia e di vento

con il tempo che scivola lento

che qualche e mail è rimasta

come sopravvissuta

ma

la polvere s’è depositata sopra,

cancellando ogni traccia del sentiero.

sono rimasti solo

 i miei colori.

irraggiungibili.

 

 

 

 

 

 

10 risposte a “tre novembre duemilasei

  1. il brano è uno dei miei preferiti e la prima frase mi pento di non averla mai detta…

  2. sarà contento l’autore. della canzone. e della frase, se passerà a leggere :))

  3. vero, sei colorata dentro 🙂
    chissà che canzone è, qui non si vede…

  4. è una delle cose che mi piacciono di più di me. i colori. avere la capacità di colorarsi, di essere un giorno rosso, un giorno arancio, e di regalarli a chi mi sta vicino.
    la canzone è una di quelle che rimandano alla musica bella…we have all the time in the world..cantata e suonata da satchmo.
    ciao animucciabella..

  5. è bello avere dei ricordi, cristina.
    credo che chi cercò quei colori ne porti ancora traccia.
    dentro.

  6. non lo so , danielì.

    ma non è più importante.

    un bacio a te

  7. Io non ti conosco di persona Cristina. Solo attraverso il blog. Eppure è proprio vero che dai questa sensazione, sei colorata dentro e trasmetti pensieri e sentimenti colorati. E’ molto bello. Forse è per questo che quando io mi sento fuori fase mi sento e mi vedo in bianco e nero.

  8. grazie maria.

    davverodavvero.

  9. Ti lancio una piccola provocazione, poichè se tacessi mi sentirei in qualche modo ipocrita: Non è che qualche volta i tuoi colori li ostenti un po’?
    E’ solo un’impressione: magari sbaglio.

Rispondi

