Continuerò a vivere e a combattere. Adesso il libro è finito. Accettalo. E’ per te.

emmanuel carrer

la vita come un romanzo russo

einaudi editore

copertina bianca ruvidina con un uomo di spalle e orme sul bianco

continuerò a vivere e a combattere.

adesso il libro è finito

accettalo

è per te

scritto in piccolo vicino alle orme.

di una frase

t’innamori.

continuerò a vivere e a combattere.

io

sono

così.

6 risposte a “Continuerò a vivere e a combattere. Adesso il libro è finito. Accettalo. E’ per te.

  1. forse anche io.
    anzi, sì. ne sono sicura.
    in modo differente e con ottomila insicurezze.
    ma vado avanti e anche controvento quando è necessario.

  2. sai maria questa frase l’ho immaginata a chiusura di una storia…quando finirà tra me a a. è una frase che potrei dire, e lui saprà che è così.
    d’altronde quando mio marito se ne andò di casa mi disse tu sei in grado di farcela.
    non aveva idea di quanto io lo fossi.
    e neanche io.
    adesso lo so.
    buon venerdi !!!

  3. uh ancora con questa fine tra te ed a! e basta un po’. 🙂
    per il resto,
    ce n’est qu’un début, continuons le combat! (ricordi?)

  4. o.t. ma qualcuno mi sa dire perchè quando scrivo un commento a qualcuno non funziona mai il link al mio blog? voglio dire, prima che io fossi nel blog roll o meno quando facevo un commento se si cliccava sul mio nome si arrivava al mio blog, ora no… 😦

  5. animù..mi porto avanti con il lavoro ehhh :))

    per quanto riguarda stà storia del link non so aiutarti..chiedi a stefano, lui sa tuttotutto..

    oggi sono frullantina come un frappè , olè 🙂

  6. mi sa che ce l’ho fatta…
    buono il frappè…

Rispondi

