il lodo signorina minnie

essendo la signorina minnie una cittadina italiana esattamente come il sig berlusconi, e dato che il sig berlusconi si permette di farsi leggi a cazzi suoi,la signorina minnie ha pensato sia suo  diritto avere una legge per se.

perchè la cittadina minnie deve avere meno diritti del cittadino berlusconi?

in teoria tutti i cittadini italiani potrebbero reclamare questo diritto, ma sicuramente c’è qualcuno a cui bastano le leggi che si crea per se stesso medesimo il sig berlusconi : qualcuno che ha corrotto un avvocato inglese, o che s’è accattato un’azienda in modo mica tanto corretto…succede ehhhh..e quindi a questi signori vanno benissimo le leggi del berlusconi.

ma minnie di ste leggine non sa che farsene e vuole che il parlamento crei il lodo signorina minnie.

toh.

e dato che per far rientrare i miei soldi dalle caymann c’ha pensato il buon tremonti pensavo ad una bella legge sociale, di quelle che non ci pensa nessuno, che tanto delle donne a loro che gli frega.

vorrei che il lodo minnie fosse una cosa per cui tu ti puoi pure azzardare a tirare una sberla alla tua donna ma esattamente il tempo che questa ti denuncia , un nano secondo dopo , tu ti trovi in una bella cella per un paio d’annetti. tu le dici che è una gran troia e bastarda? fai pure , che pure per questo  ti fai un po’ di soggiorno nelle patrie galere.

e guardati bene , quando esci, dal tornare nella stessa città, che neanche un vago pensiero ti deve sfiorare..te ne vai in qualche ridente cittadina che stia almeno a 500 km di distanza e fai di tutto per non respirare neanche.

dite che ho esagerato?

ha esagerato il cittadino berlusconi?

perchè qui siamo tutti uguali, se si esagera si esagera tutti.

articolo 3 della costituzione italiana.

tanto per.

 

 

 

14 risposte a “il lodo signorina minnie

  1. la costituzione lo dice.
    ok, signorina Minnie.
    sono con te.
    notte che tanto stai già dormendo da un po’ e i tuoi sogni saranno belli colorati e limpidi.
    ora ci provo, anche io

  2. allora Maria proponi la tua legge..il lodo melania..:)
    facevo nanna, yesss..dopo una cena ammmerricana..abbinata a film di woody allen..peccato che le porzioni fossero quelle cose fighettose piccinepiccine per lillipuzziani..sarà cool :))

    buona domenica !!!

  3. Bello il tono scherzoso del post ma prendere esempio dai peggiori non ci porta da nessuna parte.Comunque ti capisco.

  4. buonasera Lanza. vedi io penso che un minimo di dignità ce la dobbiamo tenere.che questo signore ha tentato e sta tentando di infilarci tutto nel suo libro paga, alla democrazia ghe pensi mi.
    oggi ero a pranzo da mia madre, che vota berlusconi. mi ha detto che bersani non è televisivo.
    le ho risposto che una persona per governare non deve essere gerry scotti. deve essere altro.
    ma mia madre è l’elettrice media berlusconiana. quella che segue le sue televisioni, che ti dice figggggurrraattti se deve pagare le donne luuuuiiii, e poi lo sappiamo che voi comunisti ehhh..
    ho finito di mangiare il vitello tonnato in silenzio, che i bambini erano finiti 🙂

  5. non fa una piega che è una, però l’invocare la galera (una volta era la forca) è un vizio che gli italiani hanno da sempre

  6. io per gli uomini che fanno violenza fisica o psicologica sulle donne invoco la galera immediata, senza ma nè ba.
    per i pedofili la ghigliottina, tout court.

    che non ci sono vie di mezzo, alle volte.

    buongiorno 🙂

  7. ho anche idee interessanti per la castrazione chimica, se volete!

  8. va a finire che resteranno solo donne…

  9. va a finire che rimarranno le donne e gli uomini intelligenti che rispettano le donne…e mi sembra una bella prospettiva 🙂

    eppperò laura la castrazione chimica può essere definitiva o ti devi prendere una pastiglia al giorno?..perchè una pastiglia al giorno chi controlla che se la piglino?..se invece gli tagli la testa o i coglioni non devi più controllare niente…e poi i maschietti ci tengono tanto ai loro testicoli..che magari cominciano a pensarci prima di riempire di botte la fidanzata..:)

    buona serata…

  10. no no: io dicevo castrazione chimica. con l’aiuto dell’acido cloridrico.
    37%, basta già.

  11. mi fido di te laura. 37% acido cloridrico ..that’s all right 🙂

    come va il tuo moccio al naso ???

  12. piccina :))..ma è la maiala o solo un raffreddore senza titoli di nobiltà????

  13. non non. l’unica maiala qui c’est moi… 🙂

Rispondi

