wuthering heights

perchè alla fine bisogna pur crederci.

di avere diritto all’amore.

di aver diritto ad una storia che abbia la dignità di essere vissuta

e non importa se la devi aspettare

nel freddo dell’inverno

perchè crederci vuol dire avere un’idea di futuro

perchè quando arriverà la  riconoscerai dall’odore

e quella sarà la storia della tua vita

non mezze calzette che vanno bene per ogni stagione

non pezzi intercambiabili di playmobil

e se finirà

finirà

ma almeno, madonnasantissima, ti potrai ricordare

di essere stato vivo.

10 risposte a “wuthering heights

  1. madonnasantissima, concordo apppieno.
    anche a un po’ di anni di differenza
    🙂

  2. Via, via, vieni via di qui,
    niente più ti lega a questi luoghi,
    neanche questi fiori azzurri…
    via, via, neanche questo tempo grigio
    pieno di musiche
    e di uomini che ti sono piaciuti…

    It’s wonderful, it’s wonderful, it’s wonderful,
    good luck my babe,
    it’s wonderful, it’s wonderful, it’s wonderful,
    I dream of you…
    chips, chips, du-du-du-du-du

    Via, via, vieni via con me,
    entra in questo amore buio,
    non perderti per niente al mondo…
    via, via, non perderti per niente al mondo
    lo spettacolo d’arte varia
    di uno innamorato di te…

    It’s wonderful, it’s wonderful, it’s wonderful…

  3. mi sono svegliata nel cuore della notte…non perderti per niente al mondo lo spettacolo d’arte varia di uno innamorato di te :)…ciao amica mia, che starai dormendo accanto a chi hai scelto dopo giri immensi..

    e anche tu,piccola mantide, tanto più giovane di noi e con tutto il tempo del mondo davanti 🙂

    adesso leggo un po’ di irene nemirovsky l’affare kurilov..che mi torna il sonno, forse

  4. dall’odore. ecco. io credo di non avere un buon olfatto. vorrei essere un cane da tartufo oppure potrei provare ad addestrare la mia piccola cagnetta Molly.
    a me sembrava. che fosse proprio quell’odore lì. invece… retrogusto amaro.

  5. stamattina ne parlavo con l’altra faccia di me..laddove io sono samurai lui è sulle nuvole laddove io dico via viadopo un po’di tempo basta girare in tondo ad un storia senza senso lui dice non è così facile che girogirotondo ti porta via la testa…

    a siamo diventati più bravi, non ci scorniamo più..io vado un pochino a fare girotondo e lui non cambia di una virgola.

    ma va bene così. io ho bisogno di fare girogirotondo, qualche volta….

  6. voglio essere sincera, dopo 3 bicchieri di vino,un venerdì sera da sola:perchè io non piaccio a nessuno? che mi manca mai?

  7. Aspettarla ancora a 50 anni suonati ti sembra da persona sana di mente?
    Perchè io non voglio un coso accanto: io vorrei solo riuscire ad innamorarmi un’altra volta. E poi basta.
    Ciao Cristina.

  8. Forse sarebbe bello,basterebbe lasciarsi vivere e smettere di controllare tutto.Anche solo per un attimo.

  9. buongiorno !…io sono della tua idea Lanza..bisogna lasciarsi andare, essere aperti al mondo..e qualcosa succederà..madonnasantissima :))
    nessuna mezzacalzetta, enna..una storia dignitosa, che duri una notte o un anno o cent’anni. ma che abbia un senso.
    l’amore……pianopiano ehhhh………
    animuccia…guarda che per noi del capricorno il 2010 è un anno bellissimo..quindi tienti pronta 🙂

  10. io sono una persona che si lascia andare, accidenti se mi lascio andare… seguo l’istinto e mi ci butto senza pensarci. o mi piaci o non mi piaci. ma se mi piaci mi butto nelle fiamme per te.
    per l’appunto. ustioni da terzo grado. forse non era proprio il caso.
    quindi, alla fine, arrivo alla conclusione di Anima. simile per lo meno. che mi manca? cosa ho fatto di tanto male? perché sempre a me? senza volersi piangere addosso, solo così per riuscire a capire.
    non so cosa hanno previsto per il toro per il 2010 ma peggio degli ultimi anni non potrà mica andare…
    (ciliegina sulla torta… sul lavoro. ieri giornata di tredicesima e a me, part-time a tempo determinato, non l’hanno data. ora devo capire il perché. ci contavo. e non si vive di solo “amore”. per fortuna.)

Rispondi

