dammi l’america sempre ancora più forte

e alla fine cosa mi mancherebbe di te?

le parole?..ma le parole vanno e vengono, le parole le scambi anche con gli amici, passi ore al telefono con le vocali, le scrivi, le mangi ,le parole.

no, non sarebbero le parole.

i discorsi che seguono il filo dei pensieri?..anche, ma possono seguire il filo di pensieri di altri, possono legarsi ad altri discorsi e trovarsi bene.

no, non sarebbero i discorsi che seguono il filo dei pensieri.

il ridere insieme?..è bello ridere insieme, e certamente mi mancherebbe un p0′, ma anche lì si potrebbe ovviare

sarebbe un po’ il ridere, ma solo un po’.

sarebbero certi nostri week end ?..potrebbero..mancarmi..le cene, i film, certi posti.

potrebbero mancarmi certi nostri week end, si.

ma di te, alla fine, di te e di me,

mi mancherebbe quello che lega in modo assoluto potente primitivo un uomo e una donna,

di te e di me

mi mancherebbe

l’odore del sesso.

 

 

 

9 risposte a “dammi l’america sempre ancora più forte

  1. concordo.
    l’odore del sesso.
    come fai l’amore con “quella” persona lì.
    perché, almeno per me, con ogni persona è diverso. e come lo faccio, per meglio dire lo facevo, con lui non l’ho mai fatto con nessun altro. mi manca questo aspetto. tanto. ma a dire il verso me ne mancano anche altri. anche il suo modo di dormire. di svegliarsi e di guardarmi… la chiudo qua che è meglio.

  2. sai Maria io sono un elemento di terra, mi piace toccare la terra, averla in mano, mi piace pensare da terra. e cosa c’è di più forte, terreno, viscerale, primitivo, del sesso?
    il resto è tutto bello, ma appartiene al vento.

  3. Esatto.
    Ecco perchè, dopo, gli altri sono stati quasi niente.
    L’odore del sesso, più una combinazione quasi alchemica, fatta di magia.
    Probabilmente ho scritto scemenze, ma hai capito.
    Buona domenica. 🙂

  4. ho capito, enne.

    sono reduce da un’avventura extraumana che vi racconterò…

    adesso mi scaldo un pochino, che a torino ci sono 8 gradi sotto zero..con un sole shining che non scalda nulla…mi sembra post-atomico :))

  5. raccontaci Crì… io ne ho bisogno…
    freddo freddo.
    la mia camera da letto non si riesce a scaldare e continuo a chiedermi perché ho voluto come camera da letto un “salotto” con tripla porta-finestra che dà sul terrazzo.
    grigiore. freddo. niente neve.
    sono a un bivio e devo scegliere la strada da prendere. sceglierò quella sbagliata. come sempre.

  6. beh, il rimedio è proprio nella canzone che hai scelto..

  7. chi fa da se fa per tre :)))…che tre non sono per niente poche ehhhh………….

  8. Ma l’odore del sesso non era l’ultimo profumo di Fabergè?

  9. e io me lo sono perso cosi ???…non mi piacciono i profumi, non li sopporto.
    unica eccezione farhaneit di dior.

    buona serata voi 🙂

Rispondi

