brain storming

giorni lenti,

 giorni con il sole,

 giorni per leggere,

giorni per annoiarsi,

 giorni per chiaccherare,

 giorni per dormire sul divano,

 giorni che pare sempre il dì di festa,

giorni di magro ,

 giorni con il panettone avanzato e il latte caldo,

 giorni per pensare ,

 giorni così,

giorni che rotolano su loro stessi,

 giorni di rottura di palle,

giorni mancanti al mio compleanno,

io e te, giorni.

7 risposte a “brain storming

  1. beh, nel caso non mi ricordassi, buon compleanno

  2. Crì… sono giorni che me la canto dentro questa canzone… sai quando te la canti e te la ricanti… io stasera ho preso una decisione. ho contattato il mio capo e gli ho chiesto altri due giorni di ferie e rientro a lavorare giovedì invece che domani. ne ho bisogno. di giorni così… da sonnecchiare sul divano sbirciando un film alla tv, chiacchierando con le bimbe, giocando con i mici e con Molly. aspettando che “qualcosa” passi o “qualcosa” succeda.
    notte…

  3. Canzone “stupendissima”, se mi concedi la licenza poetica.
    Tantopiù che quel”domani è un altro giorno: si vedrà”, io lo interpreto in senso puramente scaramantico.
    Sottoscrivo la colossale rottura di palle.
    Ciao Cristina. 😐

  4. buongiorno :)..spolveratina di neve, stamattina…pocapoca, ma c’è. sabato ero acchiappata dalla malinconia, così. senza un motivo specifico..è durata un paio d’ore, poi se n’è andata. come venuta, senza motivo. sarà che sono andata a denunciare la storia delle gomme tagliate e ho trovato un poliziotto simpatico che mi ha fatto ridere…basta poco, alle volte.
    al mio compleanno mancano 14 giorni…e saranno 51 anni..brrrrrrrrrr………………
    masssì, Maria..ancora due giorni , anzi tre contando che oggi è appena iniziato, di cazzeggio puro..domani me ne vado dal parrucchiere, oggi gomme , poi vedrò la mia amica Maura appena rientrata dalla germania, altra cosa devo assolutamente andare in un negozio dove ho visto un paio di stivali in saldo carinissssssssimi..un pensierino da cercae per le bimbe per la befana..usciamo dal letargo, marmottine suppli 🙂

  5. eh io sono tornata al “lavoro”… devo dire che questi giorni a casa, anche se pochi, mi hanno fatto bene. continuo a pensare che se dei due, amore e lavoro, ne avessi almeno uno decente, sarebbe tutta un’altra cosa…non mi sono rotta le palle per niente, uscite con le amiche, sonno in quantità adeguata, che se ti svegli alle 3 e ti riaddormenti alle 5 non ti devi svegliare alle 6, libri, cinema, e anche semplicemente casa.
    vediamo come va questo 2010….

  6. io un po’ me le sono rotte..ma sono un’iperattiva, mi piace avere tante cose da fare…il mio lavoro mi piace, mi piace andare due volte la settimana da holden, all’unipop, infilarci un’amica…e poi non dovrei manco lamentarmi, che ho passato un bellissimo natale …mai contente 🙂

    p.ssss……nevica. e devo spostare la macchina con due gomme forate..viene da dire..sfigata. ecco.

  7. stanotte ho dormito per 10 ore. dieci ore. dalle 3 del mattino alle 13. pazzesco. non tutte di fila. alle 10 ci ha pensato mio padre a svegliarmi… vabbè… ma stavo bene e al caldo. con le ragazze che dormivano, i mici e Molly idem. non è tanto, forse è poco. però è qualcosa.
    da me grigio e piovicchia. niente neve. e il tempo scorre veloce.

Rispondi

